Iannone: "Stavolta il tempo l'ho fatto da solo"

Andrea è molto contento del suo giro da prima fila e crede di avere anche un buon passo per domani

Iannone:

Andrea Iannone era particolarmente fiero al termine del qualifiche del Gp di Aragon. Per l'ennesima volta in questo scorcio di stagione è riuscito ad andare a piazzare la sua Ducati in prima fila, alle spalle delle due Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa, che sul saliscendi spagnolo sembrano davvero inarrivabili.

La GP14.2, dunque, per ora sembra promossa a pieni voti, anche perché questa volta sembra davvero competitivo anche il passo in ottica gara con la gomma media. In tal senso il sorriso del portacolori del Team Pramac al parco chiuso valeva davvero più di tante parole.

"Questa volta il tempo l'ho fatto da solo ed è andata molto bene. Sono contento perché sapevamo che con la gomma morbida potevamo essere veloci. Con la media invece ho fatto un po' di fatica nelle Libere 4 quando stavamo provando un setting diverso, quindi non sono stato velocissimo. Però credo che il nostro passo sia buono, anche perché Dovizioso è andato molto bene con la gomma da gara, quindi sono contento. Stavolta sono andato veramente forte e poi la prima fila è sempre qualcosa di speciale" ha detto Iannone.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Andrea Iannone
Articolo di tipo Ultime notizie