Hector Barbera posta la foto del suo braccio bruciato

Hector Barbera posta la foto del suo braccio bruciato

Per il pilota dell'Avintia Racing però la cosa che conta di più è tornare subito in sella alla sua Ducati

Questa mattina Hector Barbera ha vissuto dei veri e propri attimi di paura quando la sua Ducati "Open" è andata completamente a fuoco proprio sotto di lui a causa di una perdita di benzina, nel corso del primo turno di prove libere del Gp di Aragon.

Lo spagnolo si era accorto che c'era qualcosa che non andava, ma pensava che fosse una perdita d'acqua, perché non sentiva l'odore della benzina. Nonostante sia stato velocissimo a portare la sua Rossa nella via di fuga, le fiamme hanno lasciato la loro firma anche sul suo braccio sinistro ed Hector ha documentato tutto su Twitter.

Ecco infatti l'immagine della sua bruciatura, alla quale ha aggiunto anche queste poche parole: "E' stato spaventoso! Il dolore non importa, quello che voglio fare è tornare sulla mia Ducati e continuare a guidare!".

Per la cronaca, ci è già riuscito, anche se per pochi giri, nel turno pomeridiana: i meccanici dell'Avintia Racing, insieme ai tecnici prestati dalla Ducati alla squadra spagnola, sono stati infatti bravissimi a ricostruire la moto incendiata a tempo quasi da record.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Hector Barbera
Articolo di tipo Ultime notizie