Nicky Hayden spera di rientrare a Misano

condividi
commenti
Nicky Hayden spera di rientrare a Misano
Redazione
Di: Redazione
20 ago 2014, 15:17

L'americano ha postato un video messaggio per rassicurare i tifosi dopo la conferma di Camier per Silverstone

Nicky Hayden conta i giorni per il suo rientro nella MotoGp. L'americano dopo l'operazione al polso ha già saltato due gare: Indianapolis e Brno, ma conta di tornare in sella alla Honda del team Drive M7 Aspar a Misano in occasione del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini.

Dopo che il team Drive M7 Aspar ha confermato Leon Camier anche per l'appuntamento della prossima settimana a Silverstone, Nicky Hayden ha deciso di farsi vivo postando un aggiornamento delle sue condizioni su Facebook con un video messaggio.

"Sono stato dal mio medico questa settimana - ha detto Hayden - Ha visitato il polso, verificando qual è la capacità di movimento dell'articolazione. Le  indicazioni sono piuttosto positive per cui sono fiducioso. So di non essere al 100%, e mi spiace perdere l'appuntamento di Silverstone, una pista di cui mi sono innamorato la prima volta che l'ho vista. E ricordo che nel 2011 vi avevo colto il giro più veloce. Ma mi devo mettere il cuore in pace: l'obiettivo è di tornare a Misano e Aragon".

Articolo successivo
Per Redding le nuove pinze della Nissin

Articolo precedente

Per Redding le nuove pinze della Nissin

Articolo successivo

La Bridgestone promuove l'anteriore asimmetrica

La Bridgestone promuove l'anteriore asimmetrica
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Nicky Hayden Acquista adesso
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie