Nicky Hayden spera di rientrare a Misano

Nicky Hayden spera di rientrare a Misano

L'americano ha postato un video messaggio per rassicurare i tifosi dopo la conferma di Camier per Silverstone

Nicky Hayden conta i giorni per il suo rientro nella MotoGp. L'americano dopo l'operazione al polso ha già saltato due gare: Indianapolis e Brno, ma conta di tornare in sella alla Honda del team Drive M7 Aspar a Misano in occasione del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini.

Dopo che il team Drive M7 Aspar ha confermato Leon Camier anche per l'appuntamento della prossima settimana a Silverstone, Nicky Hayden ha deciso di farsi vivo postando un aggiornamento delle sue condizioni su Facebook con un video messaggio.

"Sono stato dal mio medico questa settimana - ha detto Hayden - Ha visitato il polso, verificando qual è la capacità di movimento dell'articolazione. Le  indicazioni sono piuttosto positive per cui sono fiducioso. So di non essere al 100%, e mi spiace perdere l'appuntamento di Silverstone, una pista di cui mi sono innamorato la prima volta che l'ho vista. E ricordo che nel 2011 vi avevo colto il giro più veloce. Ma mi devo mettere il cuore in pace: l'obiettivo è di tornare a Misano e Aragon".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Nicky Hayden
Articolo di tipo Ultime notizie