Ben Spies: niente Mugello per problemi muscolari

Ben Spies: niente Mugello per problemi muscolari

L'americano non torna in sella per il Gp d'Italia. Crescono le voci di un taglio del texano da parte della Ducati

Ben Spies non sarà in pista questa mattina nelle libere del Gp d'Italia in porgramma al Mugello. Il pilota americano accusa un riacutizzarsi dei problemi alla muscolari per cui non è in grado di salire in sella sulla sua Ducati Desmosedici.

Il team Pramac ha emesso un comunicato ufficiale nel quale si spiega che l'intensa attività riabilitativa alla quale il texano si era sottoposto nelle ultima quattro settimane ha prodotto ad un netto miglioramento, ma ancora non sufficiente per permettere a Ben di mostrare il suo vero potenziale in pista.

Dopo un'analisi della situazione, il Pramac Racing Team, Ducati Corse e il pilota hanno preso la decisione reciproca di continuare la riabilitazione e la fisioterapia e di interrompere tutte le attività in pista per permettere a Ben di completare il suo recupero fisico totale.

Nei prossimi giorni Ben Spies sarà oggetto di ulteriori controlli medici al fine di avere una valutazione più chiara della situazione e valutare il trattamento da seguire per il pieno recupero. In realtà ci sono voci sempre più insistenti che danno per possibile il taglio del pilota americano dal team satellite Ducati...

Diventa parte di qualcosa di grande

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Ben Spies
Articolo di tipo Ultime notizie