Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Miller: il sostegno psicologico arrivato dalla moglie di Crutchlow
Prime

Miller: il sostegno psicologico arrivato dalla moglie di Crutchlow

Di:

Dopo un avvio di stagione da dimenticare, Jack Miller è riuscito ad ottenere la prima vittoria con Ducati a Jerez ed ha svelato come un grande aiuto psicologico sia arrivato dalla moglie del suo grande amico Cal Crutchlow.

"Siamo nella merda in questo momento". Questo è il modo in cui Jack Miller ha riassunto l'inizio della sua stagione MotoGP 2021 e la vita come pilota ufficiale Ducati il giovedì del Gran Premio di Spagna. Nel corso dei primi tre round della stagione, Miller ha ricevuto un sacco di critiche per dei risultati che non si addicono a qualcuno indicato come un favorito per il titolo.

Anche se c'erano circostanze attenuanti per i suoi due noni posti in Qatar - un problema allo pneumatico posteriore nella prima gara e la sindrome compartimentale al braccio destro nel round di Doha - le critiche che ha ricevuto non erano prive di giustificazione.

condividi
commenti

Rossi: "A Le Mans sarò più forte grazie ai test fatti a Jerez"

Valentino va alla ricerca del riscatto dopo il deludente 17esimo posto di Jerez ottenuto 2 settimane fa. A Le Mans proverà a mettere a frutto quanto di buono fatto nei test svolti sempre sul tracciato andaluso.

Bagnaia e Miller riportano Ducati ai numeri dell'era Stoner

La nuova coppia ufficiale della Ducati, formata da Jack Miller e Pecco Bagnaia, sta ottenendo risultati in linea con quelli dei giorni migliori di Casey Stoner.

Schwantz: "Per Rossi è dura non poter lottare per il podio”

Kevin Schwantz dice che la delicata situazione che Valentino Rossi sta attraversando gli ricorda quella che lui attraversò nel 1995, quando decise di ritirarsi dopo non aver trovato il modo di tornare competitivo.

Honda: troppe cadute nelle prime quattro gare

I piloti Honda hanno accumulato finora 16 cadute nel 2021, quasi un terzo di quelle viste in MotoGP in questa stagione.

MotoGP
10 mag 2021

MotoGP 2021: orari TV di Sky, DAZN e TV8 del GP di Francia

La MotoGP scende in pista a Le Mans per il quinto appuntamento stagionale. L'intero weekend sarà trasmesso in diretta da Sky Sport MotoGP HD e DAZN. TV8 e TV8 HD invece proporranno le sintesi delle qualifiche e le differite delle gare.

MotoGP
10 mag 2021

Come l'ingresso della VR46 può modificare i piani degli altri team

L'annuncio dell'ingresso del Team VR46 sulla griglia della MotoGP è stata vista come una grande notizia per il campionato, con l'arrivo di un giocatore molto influente sia per le squadre che per i costruttori.

MotoGP
7 mag 2021
MotoGP: scatta l'allarme sicurezza per le velocità troppo alte Prime

MotoGP: scatta l'allarme sicurezza per le velocità troppo alte

I paurosi incidenti visti a Jerez hanno fatto scattare l'allarme tra i piloti per le velocità elevate raggiunte dalle MotoGP, ma convincere i costruttori a fare un passo indietro sembra davvero difficile.

MotoGP
7 mag 2021
Rossi: quanto è amaro dirsi addio Prime

Rossi: quanto è amaro dirsi addio

Valentino Rossi sta attraversando il più difficile avvio di stagione della carriera. Appena quattro punti in altrettante gare. Lontano dalla top15, il Dottore rischia di vivere una lenta stagione da incubo in attesa di ufficializzare una decisione che, onestamente, sarebbe stato bene intraprendere anni fa

MotoGP
5 mag 2021
Pagelle MotoGP: Riscatto Miller, Rossi a fondo

Articolo precedente

Pagelle MotoGP: Riscatto Miller, Rossi a fondo

Articolo successivo

Ceccarelli: "Un allarme per la MotoGP il guaio di Quartararo"

Ceccarelli: "Un allarme per la MotoGP il guaio di Quartararo"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie MotoGP
Evento GP di Spagna
Sotto-evento Gara
Piloti Jack Peter Miller
Team Ducati Corse
Autore Lewis Duncan