Marquez si diverte con Valentino al Ranch!

Marquez si diverte con Valentino al Ranch!

Nonostante le remore di Alzamora, Marc si è recato a Tavullia ed ha girato con tanti colleghi ed amici

Marc Marquez è un ragazzo abituato a vincere ed anche questa alla fine l'ha spuntata lui. Nonostante le remore del suo manager Emilio Alzamora, che aveva posto un veto reputando la pista troppo veloce e pericolosa, ieri "El Cabronsito" ha accettato la sfida di Valentino Rossi e si è recato al Ranch "La Biscia", dove il "Dottore" si allena insieme agli amici ed ai ragazzi della VR46 Academy.

Effettivamente il tracciato è considerato molto impegnativo, ma va detto che ha ottenuto anche l'omologazione da parte della FMI, quindi le remore di Alzamora forse erano esagerate, soprattutto visti i 74 punti nella classifica iridata di Marc, che quindi non ci ha voluto sentire da quell'orecchio ed ha fatto portare alla cava una Honda CRF450 allestita appositamente per questa sfida.

Il Ranch è stato praticamente blindato per tutto il giorno, quindi non era chiaro se alla fine Marc avesse accettato la sfida o meno, ma in serata è stato proprio lui a pubblicare sui social network una bella foto di gruppo scattata con tutti i presenti, alla quale ha aggiunto il messaggio: "Grande giornata a Tavullia, grazie ragazzi!".

Oltre a lui ed al "Dottore" erano infatti presenti tanti dei ragazzi della VR46 come Niccolò Bulega, Franco Morbidelli, Lorenzo Baldassarri, Pecco Bagnaia, Luca Marini ed Andrea Migno. Ma erano presenti anche altri piloti di MotoGp come Leon Camier e Bradley Smith, senza dimenticare il leader della Moto2 Esteve Rabat ed i commentatori di Sky, Loris Capirossi e Mauro Sanchini.

Chi ha vinto non è dato saperlo, ma si potrebbe quasi dire che ha vinto lo sport quando tanti ragazzi, normalmente avversari in pista, si regalano una bella giornata di divertimento puro tutti insieme.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi
Articolo di tipo Ultime notizie