Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Marquez: che differenza tra la spalla operata e quella sana!

Il pilota della Honda ha postato un video che mostra la grande differenza di tono muscolare tra il lato operato e l'altro del suo corpo, ma ci ha scherzato: "Trovate le differenze".

Riabilitazione di Marc Marquez

Foto di: Marc Marquez

"Trovate le differenze tra la spalla destra e quella sinistra". Mancano meno di tre settimane al ritorno in pista della MotoGP, ma Marc Marquez non sembra aver perso la voglia di scherzare, anche se il recupero dall'operazione alla spalla destra dello scorso novembre forse sta richiedendo più tempo del previsto.

Il campione del mondo, che per ora non è ancora riuscito a tornare ad allenarsi in sella ad una moto, concendendosi solo una divagazione sul kart la scorsa settimana, ha postato sui suoi canali social un video che lo ritrae steso a pancia in giù su un lettino, mentre prosegue il lavoro di riabilitazione della spalla.

 

Le immagini sono veramente impressionanti, perché la differenza di tono muscolare tra le due braccia e le due spalle è davvero grande. Del resto, il pilota della Honda non ha mai fatto mistero del fatto che difficilmente sarebbe arrivato ai primi test della stagione, che scatteranno il 7 febbraio a Sepang, al 100% della condizione fisica.

Se lo spagnolo però ci ha anche scherzato su, evidentemente il recupero sta seguendo le tabelle di marcia. E il fatto che lo abbia diffuso sembra essere quasi un messaggio per la concorrenza: del tipo, se sarete davanti ad inizio anno, è solo questione di tempo...

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Zarco: “Mi sono scusato con Avintia e con Ruben Xaus”
Articolo successivo Stoner: all'asta una tuta per una raccolta fondi per l'Australia

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera