Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Marini: quando è impossibile tener testa alla "Bestia"

Di:

Luca Marini è il protagonista di questa puntata de Il Primo degli Ultimi. Il pilota del team Esponsorama è reduce da due gare ben al di sotto delle aspettative e delle possibilità, visto e considerato quanto sia riuscito a conquistare il suo compagno di team, Enea Bastianini

Misano. Una pista di casa, per i nostri portacolori impegnati in MotoGP. Ed era quindi lecito aspettarsi una grande prova: Bagnaia e Bastianini non hanno deluso, anzi, conquistando una vittoria ed un terzo posto. E proprio il podio di Enea ha paradossalmente acceso un riflettore sul suo compagno di team, Luca Marini.

Marini è reduce da due prestazioni opache, rese ancor più fosche proprio dagli exploit di Enea, che come lui guida una Ducati Desmosedici GP19, moto di due stagioni più vecchia rispetto alle altre MotoGP in griglia.

condividi
commenti
Le più grandi imprese di Valentino Rossi a Misano Prime

Le più grandi imprese di Valentino Rossi a Misano

Quella di settimana prossima sarà l'ultima gara della carriera di Valentino Rossi a Misano in MotoGP. Sulla pista che si affaccia sull'Adriatico, il Dottore ha ricordi agrodolci. Dall'esordio su una moto da gran premio ai mondiali spianati, sino a quelli persi per aver sbagliato tattica.

Misano celebra Gresini: il figlio Luca sulla Garelli di Fausto

Nel pomeriggio di sabato, Luca Gresini farà un giro in sella alla Garelli con cui il padrà Fausto fu campione del mondo della 125.

MotoGP
16 ott 2021

Bagnaia: "Valentino mi sprona ad essere il migliore"

In un'interessante intervista rilasciata alla CNN il pilota della Ducati ha parlato del bellissimo rapporto che ha con Valentino Rossi, prima idolo e ora amico. Ma anche raccontato come è nato il suo soprannome Pecco.

MotoGP
16 ott 2021

Mir: "Difendere il titolo di MotoGP non è una pressione"

Joan Mir ha detto che difendere il titolo della MotoGP è stata più una responsabilità che una pressione. Semmai quella l'ha sentita quando doveva far carriera prima di approdare nel Mondiale.

MotoGP
16 ott 2021

Doohan: "Marquez non è in forma e la Honda non è la moto di un tempo"

Il cinque volte campione del mondo della 500cc Mick Doohan ha sottolineato i problemi che Marc Marquez e la Honda stanno vivendo quest'anno, ma è fiducioso che possano tornare ad essere vincenti.

MotoGP
14 ott 2021
KTM coltiva talenti, ma occhio a non bruciarli come Red Bull Prime

KTM coltiva talenti, ma occhio a non bruciarli come Red Bull

La KTM ha messo sotto contratto a lungo termine alcuni dei prospetti più interessanti del panorama del Motomondiale, come Raul Fernandez e Pedro Acosta. Con loro però non deve avere fretta come ne ha avuta con Iker Lecuona, "rottamato" in neanche 13 mesi, a meno che non voglia farsi la nomea di "Red Bull" della MotoGP.

MotoGP
14 ott 2021

MotoGP: KTM esplora l'aggiunta di un secondo team satellite

L'abbondanza di giovani talenti tra le due fila e l'espansione della Ducati ha portato il costruttore austriaco ad esplorare la possibilità di schierare sei moto sulla griglia della classe regina nel medio termine.

MotoGP
13 ott 2021

Misano, il poster della grande festa di Rossi: "Che storia..."

Sale l’adrenalina nella Riders’ Land per la grande festa a Valentino Rossi, che a Misano saluterà per l'ultima volta il pubblico italiano. Intanto è scattata la corsa agli ultimi biglietti disponibili tra i 35.000 in vendita per la gara.

MotoGP
13 ott 2021
Test MotoGP Misano: mattinata a rilento, ma c'è una nuova Honda

Articolo precedente

Test MotoGP Misano: mattinata a rilento, ma c'è una nuova Honda

Articolo successivo

Test MotoGP Misano: Bagnaia svetta nella prima giornata

Test MotoGP Misano: Bagnaia svetta nella prima giornata
Carica i commenti