Loris Capirossi lancia lo Juventus Club MotoGp

Loris Capirossi lancia lo Juventus Club MotoGp

L'ex pilota imolese è il presidente, ma alla conferenza erano presenti anche Andrea Agnelli ed Andrea Pirlo

Si è parlato anche di calcio oggi a Misano. Nel paddock del tracciato romagnolo sono arrivati il presidente della Juventus Andrea Agnelli ed uno dei perni della nazionale italiana, Andrea Pirlo. Da oggi è nato infatti un nuovo legame tra la MotoGp e la società più titolata d'Italia con la creazione dello Juventus Club MotoGp.

Il promotore di questa iniziativa è stato Loris Capirossi, storico tifoso juventino, al quale sono stati affidati i gradi di Presidente. E' stato proprio l'ex pilota imolese a dare il via alla conferenza stampa con una certa emozione, passando poi la parola ad Agnelli, a sua volta molto soddisfatto per questa nuova sinergia, ed anche al grande capo della Dorna Carmelo Ezpeleta.

Il grande boss della MotoGp ha gonfiato il petto per questa nuova partnership, che secondo lui rappresenta un'altra pietra miliare per il Motomondiale, ricordando che fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile vedere il nome della top class legato ad un club di calcio prestigioso come la Juventus.

Nel paddock però non l'hanno presa tutti benissimo. Basta rivolgersi a Valentino Rossi, che quando gli è stato chiesto un commento sulla cosa ha detto: "Io di sicuro non mi iscrivo, sono interista!".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Loris Capirossi
Articolo di tipo Ultime notizie