La presentazione Yamaha MotoGP in live streaming dalle ore 12

A partire dalle ore 12 potrete seguire con noi l'evento di Madrid, dove verrà mostrata la nuova M1 di Valentino Rossi e Maverick Vinales. A seguire poi vi forniremo anche tutti gli approfondimenti.

La MotoGP 2018 entra sempre di più nel vivo. La scorsa settimana la Ducati è stata la prima a presentare la sua nuova arma ed oggi tocca alla Yamaha.

La Casa di Iwata svelerà a Madrid le M1 di Valentino Rossi e Maverick Vinales, ai quali sarà affidato un compito delicato, perché dovranno cercare di risalire la china, dopo che nella seconda parte della stagione scorsa la Honda e la Ducati avevano preso decisamente il sopravvento sulla classe regina.

Per il quarto anno consecutivo la Yamaha ha scelto la capitale spagnola per la sua presentazione, ma questa volta non sarà la sede della Telefonica ad ospitarla, ma il Matadero de Madrid.

Motorsport.com vi offrirà la diretta streaming dell'evento madrileno a partire dalle ore 12. Ma poi sarà una giornata ricca di approfondimenti, con le foto della nuova M1 e le parole dei protagonisti.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi , Maverick Viñales
Team Yamaha Factory Racing
Articolo di tipo Ultime notizie