La FIM premia tutti i campioni del mondo 2014 a Jerez

condividi
commenti
La FIM premia tutti i campioni del mondo 2014 a Jerez
Redazione
Di: Redazione
24 nov 2014, 12:49

Al Gala di fine stagione non potevano mancare ovviamente i due fratelli Marquez e Rabat

Domenica sera a Jerez de la Frontera, dichiarata campitale mondiale del motociclismo 2015, si è tenuto l'annuale Gala della FIM. Premiati i vincitori delle numerose discipline, tra cui i Campioni del Mondo MotoGp.

Alla presenza di circa 500 ospiti intervenuti al teatro Villamarta di Jerez, la serata di Gala è stata presentata da Gavin Emmett e Lisa Leyland. Oltre 30 i Campioni del Mondo FIM 2014 premiati sul palco, tra cui Jorge Martinez, ultimo a esser insignito del riconoscimento di FIM Legend.

"E' davvero speciale essere qui al Gala FIM, sia per il premio sia per essere in compagnia di tanti campioni", ha commentato il campione del mondo MotoGp Marc Marquez. "Quest'anno è ancora più speciale per me, perchè anche mio fratello è qui. So che sarà difficile ripetere questo trionfo ed essere qui ancora insieme, ma ci godiamo questo momento e proveremo a fare del nostro meglio nei prossimi anni!".

Tra le autoritá presenti anche Vito Ippolito, rieletto per il suo terzo mandato Presidente della FIM pre altri 4 anni, e con la cittá di Jerez dichiarata capitale mondiale del motociclismo per il 2015. Il premio è stato ritirato da María José García-Pelayo, sindaco della città situata nella provincia spagnola di Cadice.

Prossimo articolo MotoGP
Nakamoto ha provato a convincere Stoner a tornare

Previous article

Nakamoto ha provato a convincere Stoner a tornare

Next article

Vito Ippolito rieletto alla presidenza della FIM

Vito Ippolito rieletto alla presidenza della FIM

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Alex Marquez , Tito Rabat
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie