Miller annuncia oggi il suo passaggio in MotoGp?

Miller annuncia oggi il suo passaggio in MotoGp?

Stasera sarà ospite a Servus Tv e l'argomento dell'intervista dovrebbe essere l'accordo con la Honda LCR

Nella conferenza stampa di sabato, dopo la pole position conquistata a Misano, Jack Miller aveva assicurato che ci sarebbero stato novità molto presto sul suo futuro. A quanto pare non dovremmo attendere molto, perché questa sera sarà ospite a Servus Tv e dovrebbe parlare appunto del suo atteso esordio in MotoGp.

Ormai non è più un segreto che il leader della classifica iridata della Moto3 ha già un accordo con la Honda, che lo affiderà alle cure del Team LCR dove ad attenderlo ci sarà una RCV1000R "Open". E' molto probabile, dunque, che da qui a questa sera possa arrivare anche il comunicato che ufficializzerà la cosa, andando a sistemare un altro tassello importante del mercato piloti della classe regina.

Una volta concretizzato il suo doppio salto di categoria per il 2015, "Jackass" potrà tornare a concentrarsi sulla corsa al titolo della Moto3, anche perché il suo vantaggio nei confronti di Alex Marquez si è ridotto a sole 9 lunghezze ed Alex Rins ne paga appena 20. E con la Honda che sembra avere qualcosa in più rispetto alla KTM in questo momento si preannuncia una sfida davvero tosta...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Jack Miller
Articolo di tipo Ultime notizie