Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Incendio nel box Suzuki a Sepang: ha preso fuoco una moto di Rins!

Una delle moto dello spagnolo ha preso fuoco nella pit-lane di Sepang, ma l'incendio è stato domato e domani Alex potrà utilizzare la GSX-RR danneggiata dalle fiamme.

La moto di Alex Rins a fuoco in Malesia

Reprodução

Attimi di paura nella pit lane del circuito di Sepang, che in questo fine settimana ospiterà il Gran Premio della Malesia 2018, penultimo appuntamento del Motomondiale.

Pochi centimetri al di fuori del box che ospiterà Alex Rins, pilota del team Suzuki, una delle moto del pilota spagnolo ha preso fuoco.

Le fiamme sembra siano state generate da una perdita di benzina causata da un iniettore non sistemato a dovere. Il fuoco è stato domato in breve tempo, così la GSX-RR di Rins ha subito danni marginali.

Rins avrà comunque due moto a disposizione sin dalla giornata di domani, quando andranno in scena i primi due turni di prove libere del Gran Premio della Malesia, perché la moto è già stata riparata.

L'iberico avrà come obiettivo quello di chiudere nella Top p5 anche in questo fine settimana dopo averlo fatto nel weekend scorso a Phillip Island.

"I test pre stagionali svolti qui sono andati molto bene. Ora arriviamo a Sepang più forti dopo aver fatto un buon numero di gare nel gruppo di testa, tra i protagonisti".
"La moto è diversa da quella che abbiamo usato nei test pre stagionali per quanto riguarda elettronica, aerodinamica, ma anche il motore. Possiamo fare una buona gara", ha dichiarato alla vigilia del weekend di gara Alex Rins.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Viñales: “La vittoria in Australia mi darà molta più credibilità in Yamaha”
Articolo successivo Ecco chi ha scelto la Honda per formare la squadra di Jorge Lorenzo

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera