I piloti di MotoGp puntano su Jack Miller per il futuro

I piloti di MotoGp puntano su Jack Miller per il futuro

In particolare Hayden e Crutchlow sembrano vederlo già pronto per il grande salto nella classe regina

Nella conferenza stampa del giovedì al Red Bull Indianapolis Grand Prix ai piloti è stato chiesto cosa ne pensano delle prestazioni in Moto3 di Jack Miller e cosa potrebbe riservargli il futuro.

Gli assi del calibro del Campione del Mondo Marc Marquez e i suoi rivali iridati della Movistar Yamaha MotoGp, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, hanno avuto per elogi per il pilota del Red Bull KTM Ajo, attualmente leader della classifica della categoria Moto3.

Anche il Campione del Mondo MotoGp 2006 Nicky Hayden e l’alfiere inglese della Ducati Cal Crutchlow hanno espresso la loro opinione su Miller, in termini molto positivi, commentando la sua personalità carismatica e augurandosi di vederlo presto nella classe MotoGp.

L’uomo simbolo del team Drive M7 Aspar, Nicky Hayden ha detto: "Mi piace un sacco. Ho avuto modo di correre con lui l’hanno scorso al ranch di Rossi ed è stato molto divertente".

"Penso che il suo talento verrà fuori su una grande moto, con la quale saprà andare ancora più forte. Mi ricorda in un certo senso lo stile di Marc Marquez e Casey Stoner, ma lui non commette grossi errori in pista. Ha davanti un future brillante, specie se riesce a rimanere in forma e non farsi male".

Crutchlow ha aggiunto: "E’ un vero talento dentro e fuori la pista. Speriamo che salga presto nella classe regina e ci mostri tutto quello che sa fare con un moto più grande. Sono certo che ci arriverà. Alcuni lo paragonano già a Casey, di sicuro sarà tra i più veloci in MotoGp negli anni a venire".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Nicky Hayden , Cal Crutchlow , Jack Miller
Articolo di tipo Ultime notizie