Ducati: Lorenzo presenta "Diablo", il nuovo casco per il GP d'Austria

Il maiorchino ha presentato nelle ultime ore il casco che indosserà in questo fine settimana di gara. L'elmetto riprende il disegno di un volto demoniaco, dai colori perfettamente in linea con quelli della Desmosedici.

Sulla carta il Red Bull Ring è una delle piste più favorevoli per la Ducati, perché meglio si adatta alle caratteristiche della Desmosedici come ha dimostrato la doppietta dello scorso anno e gli ottimi tempi di Andrea Dovizioso colti ieri nelle prime libere.

Per questo motivo Jorge Lorenzo ha deciso di far esordire un'edizione speciale del suo casco chiamata "Diablo", pensata appositamente per il Gran Premio d'Austria di questa stagione.

Il pilota maiorchino indosserà il suo nuovo elmetto preparato dalla Shark sin dal terzo turno di prove libere della MotoGP, che i piloti affronteranno questa mattina.

Il design del casco riprende i caratteri fondamentali di un volto demoniaco, con gli occhi sulla visiera (che ha funzione di bocca nel disegno complessivo) e una colonna vertebrale sul retro del casco. In più, ecco la dedica alla Ducati: il "Diablo" è quasi tutto rosso, così da amalgamarsi perfettamente con la livrea della Rossa di Borgo Panigale.

Diventa parte di qualcosa di grande

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Evento GP d'Austria
Circuito Red Bull Ring
Piloti Jorge Lorenzo
Team Ducati Team
Articolo di tipo Ultime notizie