Dramma Gresini: Fausto continua a lottare
Nella serata di ieri si era diffusa la notizia della scomparsa del manager imolese, che però è stata successivamente smentita dal figlio Lorenzo e dal Gresini Racing. Le sue condizioni comunque sono molto critiche.

Fausto Gresini è in condizioni gravissime, ma è ancora vivo. Con un post sui social network, prima il figlio Lorenzo e poi il Gresini Racing hanno smentito la notizia battuta dalle agenzie (e riportata anche da noi) ieri sera riguardo alla scomparsa del manager imolese.
Il due volte campione del mondo della 125cc è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna da pochi giorni dopo il Natale, a causa della positività al COVID-19, e nelle ultime ore c'era stato un ulteriore peggioramento delle sue condizioni.
Nella serata aveva iniziato a circolare con insistenza la notizia che nessuno avrebbe voluto dare, fino a quando è arrivato il post del figlio Lorenzo: "Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi".
Seguito da quello del team: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche".

Articolo precedente
Pol Espargaro: "Honda mi ha voluto per vincere e posso farlo"
Articolo successivo
Chi si nasconde dietro al casco di Marquez nel video Honda?

Su questo articolo
Serie | MotoGP |
Team | Gresini Racing |
Autore | Redazione Motorsport.com |