MotoGP: Bagnaia, che duello ad Aragon con Marquez
Prime

MotoGP: Bagnaia, che duello ad Aragon con Marquez

Di:
Tradotto da:
Marco Congiu

Andiamo a rivivere l'emozionante prima vittoria in MotoGP di Pecco Bagnaia ed il duello con Marquez degli ultimi giri in questa nostra animazione

Normal View

Zoomed View

condividi
commenti

Puig: "Il bilancio del 2021 della Honda non è buono"

Alberto Puig, team manager della Honda in MotoGP, ha ammesso che i risultati del marchio giapponese sono stati al di sotto delle aspettative in questa stagione.

Gulf 12h | Ufficiale, una Ferrari per Valentino Rossi-Marini-Uccio

Il 'Dottore', assieme al fratello e all'amico di sempre, torna alla celebre gara endurance con la Ferrari 488 #46 gestita dalla Kessel Racing, in quello che sarà il suo primo impegno ufficiale della nuova carriera da pilota GT nel 2022.

MotoGP | Il talento di Martin mette pressione a Miller

Jack Miller percepisce Jorge Martin come una minaccia alla sua continuità con il team ufficiale Ducati nel 2023, visto l’esplosivo debutto dello spagnolo in MotoGP nel 2021, con una vittoria e quattro pole position.

100 km dei Campioni: 41 big in gara al Ranch di Rossi

Il "Dottore" ha svelato l'elenco iscritti della settima edizione, che si disputerà nel fine settimana, e il livello è veramente alto: confermata la presenza di Jorge Lorenzo, ma dalla MotoGP arrivano anche Rins, Vinales, Bezzecchi, Marini, Lecuona e Di Giannantonio.

Pol Espargaró: "Non sono stupido, so i risultati che vanno fatti con Honda"

Pol Espargaro è conscio che nella sua prima stagione in sella alla Honda aveva un certo margine in termini di risultati, che non avrà più nel 2022.

MotoGP
2 dic 2021

MotoGP | Quartararo: “Yamaha la miglior moto solo con più cavalli”

Il campione del mondo in carica afferma che Yamaha potrebbe avere la miglior moto della griglia se la M1 avesse più cavalli.

MotoGP
2 dic 2021
Pagelle MotoGP | Ducati moto migliore, ora è pronto anche Bagnaia Prime

Pagelle MotoGP | Ducati moto migliore, ora è pronto anche Bagnaia

Annata quasi perfetta per Ducati, che conquista ogni corona iridata in MotoGP tranne quella del mondiale piloti. Moto da 9 che, nelle mani di Pecco Bagnaia, si candida come seria pretendente alla corona di Fabio Quartararo per il 2022.

MotoGP
2 dic 2021

Max Biaggi da record: a oltre 455 km/h sulla Voxan Wattman elettrica

Al Kennedy Space Center, in Florida, il "Corsaro" ha stabilito il nuovo primato di velocità su moto elettrica, sfondando il muro dei 455 km/h. Ecco anche il video della sua impresa.

ALTRE MOTO
1 dic 2021
Zarco non si nasconde: "Sono il perdente del giorno"
Articolo precedente

Zarco non si nasconde: "Sono il perdente del giorno"

Articolo successivo

Pagelle MotoGP: Bagnaia perfetto, Zarco sprofonda

Pagelle MotoGP: Bagnaia perfetto, Zarco sprofonda
Carica i commenti