Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime
MotoGP Analisi

Aprilia, manca il podio per eccellere

Di:
Co-autore:
Marco Congiu

Andiamo a dare i voti alla prima parte della stagione 2021 di Aprilia. La casa di Noale sta cogliendo risultati ottimi nei primi GP sin qui disputati: veloce e costante, è una spina nel fianco per i "grandi", ma al momento le manca il podio per eccellere e consacrarsi

condividi
commenti

Yamaha: Dovizioso ancora lontano dal "riferimento" Quartararo

Dopo aver guidato l'ultima versione della Yamaha a Jerez, Andrea Dovizioso è rimasto impressionato da ciò che Fabio Quartararo è stato capace di fare con la M1 2021. Il forlivese al momento non è in grado di fare altrettanto bene e deve ancora cancellare gli automatismi che si era creato in Ducati per riuscirci.

MotoGP| I piloti con il maggior numero di cadute nel 2021

Gli spagnoli appaiono in cima alla lista dei piloti con il maggior numero di cadute nelle tre categorie del mondiale nella stagione 2021.

Meda: "Una gioia raccontare Valentino Rossi in MotoGP"

Abbiamo intervistato Guido Meda, volto e voce delle telecronache della MotoGP degli ultimi vent'anni, chiedendogli un parere su cos'abbia rappresentato Valentino Rossi per il motomondiale. E sono emersi tanti spunti di riflessione in una piacevole chiaccherata.

Marc Marquez riappare a Rufea e Alex lo aspetta ai test di Sepang

Marc Marquez ha fatto un'apparizione a sorpresa al campus per i giovani piloti che lui e suo fratello hanno organizzato per la sesta volta sulla pista di Rufea.

Lorenzo: “Andrò al Ranch, Valentino mi ha invitato alla 100 km!”

Jorge Lorenzo, ospite a Eicma, ha annunciato che sarà al Ranch di Valentino Rossi per la 100 km dei Campioni, evento organizzato dal nove volte campione del mondo. È la prima volta che il maiorchino riceve questo invito, che raccoglie con entusiasmo.

Melandri: "Se attaccavi Rossi, diventavi il personaggio cattivo"

L'ex campione del mondo della 250cc ha ricordato la sua rivalità con il "Dottore" nel documentario Ri-Vale di DAZN, sottolineando di non aver mai apprezzato il modo in cui è stata creata e come è stata successivamente gestita.

KTM: Beirer e Leitner spiegano la ristutturazione

Pit Beirer e Mike Leitner commentano la ristrutturazione della KTM: il progetto MotoGP aveva bisogno di essere riallineato strategicamente per il futuro.

MotoGP
26 nov 2021
MotoGP | Ducati tenta già il sorpasso nella corsa al titolo 2022 Prime

MotoGP | Ducati tenta già il sorpasso nella corsa al titolo 2022

La stagione 2021 della MotoGP è appena terminata, ma i preparativi per il 2022 hanno già preso il via con due giorni di test a Jerez la scorsa settimana. La Ducati sembra aver colpito nel segno, mentre la mancanza di progressi della Yamaha ha creato qualche perplessità nel campione del mondo Fabio Quartararo. C'è già aria di sorpasso?

MotoGP
26 nov 2021
"L'Allegria": il video di Morandi e Jovanotti al Ranch di Valentino Rossi
Articolo precedente

"L'Allegria": il video di Morandi e Jovanotti al Ranch di Valentino Rossi

Articolo successivo

Podcast: Dani Pedrosa e la curva del destino

Podcast: Dani Pedrosa e la curva del destino
Carica i commenti