Sotto-evento

GP d'Argentina / Venerdì, prove libere (2016)

1 apr 2016, 00:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Venerdì, prove libere
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Venerdì, prove libere

Griglia
Lista

Dovizioso: "Al momento solo Marquez ha un passo differente"

Pur avendo faticato ad entrare nella top ten, il pilota della Ducati è fiducioso di poter fare un passo avanti importante se il grip della pista migliorerà nella giornata di oggi. Vede solo lo spagnolo della Honda fuori portata.

Iannone: "Il feeling con la moto è disastroso"

Il pilota Ducati, autore del quattordicesimo tempo dopo le Libere 2, lamenta una totale carenza di grip sia all'anteriore che al posteriore della sua Desmosedici GP e spera di trovare il giusto set up nella giornata odierna.

Marquez: "Vincerà chi capirà la pista e si adatterà meglio"

Per ora la Honda sembra essersi adattata molto bene alla pista scivolosa, ma Marc crede che la situazione evolverà molto nel corso del weekend, quindi rimane molto prudente nonostante il miglior tempo di venerdì.

Lorenzo: "Mi manca il feeling per frenare forte"

Il maiorchino della Yamaha ha chiuso la prima giornata di prove solo al 14esimo posto ed ora rischia seriamente di dover affrontare la Q1 se oggi dovesse piovere. Ma gli preme di più sistemare il set-up della sua Yamaha per la gara.

Valentino: "Con la pista scivolosa la Yamaha va in difficoltà"

Dopo la prima giornata di prove in Argentina il "Dottore" vede favorite le Honda, che si guidano più di sovrasterzo. La M1 invece patisce il poco grip all'anteriore, ma le condizioni possono cambiare ancora tanto.

Termas de Rio Hondo, Libere 2: dominio Honda, Lorenzo solo 14esimo

Con la pista ancora scivolosa le RC213V occupano quattro delle prime cinque posizioni capitanate da Marquez. Difficoltà con l'anteriore invece per le Yamaha, ma Rossi almeno è settimo. Indietro anche le Ducati ufficiali.