MotoGP
18 ott
-
20 ott
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Sotto-evento

GP di Gran Bretagna / FP2 (2019)

23 ago 2019, 13:10

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
7 articoli
Cancella tutti i filtri
FP2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Espargaro sottolinea il pericolo delle wild card e dei sostituti

Un infuriato Pol Espargaro vuole che la MotoGP metta in evidenza le situazioni pericolose create dalla presenza di piloti wild card, dopo essersi imbattuto in Guintoli nel venerdì di libere a Silverstone.

Quartararo: “Posso abbassare ancora il mio tempo”

La Direzione Gara ha prima tolto e poi riassegnato il tempo al pilota Yamaha nella seconda sessione di prove libere, segnando così il dominio nel venerdì di Silverstone. Quartararo l’uomo da battere, ma resta calmo e non fa proclami.

La "VAR" scagiona Rossi: "Non mi sembrava di essere sul verde"

Il "Dottore" si era visto cancellare il suo miglior giro per essere andato oltre i limiti della pista alla curva 6, ma poi la Direzione Gara è tornata sui suoi passi dopo un controllo più approfondito, ridandogli il quarto posto nella cumulativa del venerdì di Silverstone.

Lorenzo: “Soffro, ma non potevo rimandare il rientro”

Jorge Lorenzo è rientrato a Silverstone dopo l’infortunio di Assen e chiude il venerdì di libere con grandi difficoltà, sempre nelle retrovie e con un distacco dalla vetta decisamente importante.

Dovizioso: "Le performance della Yamaha non mi hanno sorpreso"

Il pilota della Ducati ha affermato come il tracciato inglese si sposi bene con le caratteristiche della Yamaha ed ha chiesto al suo team di perfezionare il suo feeling con la moto.

Ripristinati i tempi di Quartararo e Rossi: sono primo e quarto

La Direzione Gara ha fatto un passo indietro ridando ai due piloti della Yamaha i tempi che gli erano stati cancellati in FP2 per essere andati oltre i limiti della pista, con il francese che si prende il record di Silverstone. Ripristinato anche il tempo di Nakagami.

MotoGP, Silverstone, Libere 2: Marquez cade ma è primo, Rossi 17°

Il pilota della Honda è caduto alla curva 8, ma poi ha messo tutti in fila, facendo il record della pista con la gomma dura. Cancellati i tempi di Quartararo e Rossi, con il "Dottore" che quindi sprofonda. Dietro a Marc ci sono Vinales, Crutchlow e Dovizioso.