MotoGP
09 ott
Prossimo evento tra
7 giorni
G
GP di Aragon
16 ott
Prossimo evento tra
14 giorni
G
GP di Teruel
23 ott
Prossimo evento tra
21 giorni
G
GP d'Europa
06 nov
Prossimo evento tra
35 giorni
13 nov
Prossimo evento tra
42 giorni
G
GP del Portogallo
20 nov
Prossimo evento tra
49 giorni
Sotto-evento

GP di San Marino / Gara (2020)

13 set 2020, 12:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Gara

Griglia
Lista

MotoGP: senza Marquez si accelera il ricambio generazionale

Quando tornerà dall'infortunio, Marc Marquez troverà una MotoGP diversa, con 4 vincitori in più e nuovi nomi in grado di attaccare il podio. Il ricambio generazionale sta accelerando.

Petrucci amareggiato: “È difficile divertirsi prendendo le botte”

Danilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio di San Marino in 16esima posizione e spera di dare una svolta alla sua ultima stagione in Ducati lavorando nei test di martedì. L’italiano però non è soddisfatto ed ammette di non divertirsi in pista.

Viñales: “Passo dal battere record ad essere un tappo in gara”

Maverick Vinales era uno dei favoriti del Gran Premio di San Marino, ma ha disputato una gara da dimenticare, chiusa al sesto posto.

Dovizioso: "Le gomme stanno condizionando tutto"

Il ducatista è clamorosamente in testa al Mondiale dopo il settimo posto di Misano, ma ribadisce che le gomme stanno creando troppe incertezze.

Quartararo: “Troppa foga, errore mio. Mi serve da lezione”

Il pilota Yamaha Petronas perde la testa della classifica mondiale con una scivolata a Misano che lo rende inseguitore, a sei punti di distacco da Dovizioso. Quartararo ammette l’errore ed afferma di aver imparato, proiettandosi già verso la seconda gara sulla pista romagnola.

Rossi scherza: "Ho allevato delle serpi in seno"

Il "Dottore" è dispiaciuto per non aver completato il podio di Misano dietro agli "allievi" Morbidelli e Bagnaia e scherza sull'Academy. Con il quarto posto di oggi però ora è tornato anche a -18 nel Mondiale...

Mir: “Il sorpasso a Vale? In gara non pensi a chi hai davanti”

Joan Mir conquista il secondo podio della stagione a Misano con uno splendido terzo posto e conferma il potenziale della Suzuki. Lo spagnolo è quarto in classifica e può anche sognare in grande.

Bagnaia: “Spero di essere compagno di Miller nel 2021”

Uno stoico Francesco Bagnaia ancora in fase di recupero conquista il secondo posto a Misano nella gara in cui rientrava dopo l’infortunio alla gamba. Il podio ottenuto al Gran Premio di San Marino potrebbe inoltre essere cruciale in ottica 2021, per un posto nel team ufficiale.

Morbidelli: "Gli ultimi 10 giri ho pensato a qualsiasi cosa"

Il pilota della Yamaha Petronas sembra ancora incredulo per la prima vittoria in MotoGP, arrivata proprio nella gara di casa di Misano.

MotoGP: la "doppia" di Misano è di Morbidelli e Bagnaia

Morbidelli centra la sua prima vittoria in MotoGP, precedendo un super Bagnaia, al primo podio. Mir soffia il podio a Rossi all'ultimo giro. Dovizioso è settimo, ma passa in testa al Mondiale perché Quartararo cade.