Sotto-evento

GP di Gran Bretagna / Domenica, la gara (2017)

27 ago 2017, 00:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
Domenica, la gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Domenica, la gara

Griglia
Lista

Valentino: "Sembra essere arrivato il momento di Dovizioso"

Dopo il successo di Silverstone, il "Dottore" indica il ducatista come il favorito per il Mondiale insieme a Marc Marquez. Con lui ha scherzato: "Ci hai messo tanti anni a tornare a vincere, ma ora mi sembra che ci hai preso gusto".

Aprilia: la RS-GP era da top 10 nonostante i problemi fisici di Espargaro

Aleix è stato costretto al ritiro nel finale a Silvestone da un allarme legato al motore, ma si sarebbe potuto piazzare nella top 10 nonostante lottasse contro un infortunio intercostale rimediato in allenamento.

Iannone: "In passato ero più nervoso, ora so che servono tempo e lavoro"

Dopo il ritiro di Silverstone, il pilota della Suzuki professa calma in attesa dell'arrivo di alcune novità tecniche nei test di Misano ed Aragon. Nel frattempo spera di poter trarre spunto dalla buona gara di Rins in Gran Bretagna.

Dovi e Ducati: ora c'è tutto per riportare il Mondiale a Borgo Panigale

La Desmosedici GP è la moto con meno alti e bassi del lotto e non ha eguali nella gestione delle gomme. Andrea ora è consapevole dei suoi mezzi e corre con grinta ed intelligenza: adesso la Rossa fa davvero paura a tutti.

Fotogallery: il poker di Dovizioso e della Ducati a Silverstone

Ecco le immagini più belle del trionfo del forlivese nel GP di Gran Bretagna, che lo ha proiettato di nuovo in vetta alla classifica iridata. Sul podio insieme a lui sono salite anche le due Yamaha di Vinales e Valentino.

Mondiale MotoGP: Dovizioso torna leader ed è a +9 su Marquez

La quarta vittoria ha permesso al ducatista di scavalcare lo spagnolo della Honda, oggi ritirato per il motore ko. Si riavvicinano alla vetta anche Vinales e Valentino, che ora sono rispettivamente a -13 e -26 dal forlivese.

Valentino: "A 5 giri dalla fine ci ho creduto, ma Dovi era più veloce"

Il "Dottore" ha centrato l'obiettivo del podio, ma ancora una volta ha pagato il calo della gomma posteriore nel finale della corsa. Per questo, anche se è solo a -26, continua a credere che sia difficile portare a casa il titolo.

Dovizioso: "Non lo chiamerei stato di grazia, perché quello non dura"

Il pilota della Ducati ribadisce che il quarto successo stagionale è merito del lavoro costruito un tassello alla volta e di un'ottima strategia utilizzata in gara. Ora si sente a tutti gli effetti un contendente al titolo iridato.

Dovizioso e la Ducati inarrestabili: anche Silverstone è Rossa!

"Desmodovi" cala il poker in Gran Bretagna e torna leader nel Mondiale approfittando del ritiro di Marquez per la rottura del motore. Valentino comanda per 17 giri, ma poi chiude terzo alle spalle di Vinales.