Sotto-evento

GP di Francia / Prove Libere 2 (2021)

14 mag 2021, 12:10

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Prove Libere 2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Prove Libere 2

Griglia
Lista

Fotogallery MotoGP: le Prove Libere del GP di Francia a Le Mans

Il Motomondiale ha cominciato a preparare la tappa transalpina sul "Bugatti" di Le Mans, dove le Ducati hanno per il momento dettato legge: ecco gli scatti più belli della giornata di venerdì.

Mir: "Non posso lottare per la vittoria, spero nella Top 5"

Il campione del mondo ha chiuso il secondo turno di libere, disputato sull'asciutto, con il tredicesimo tempo ed ha parlato di scarsa fiducia nell'anteriore della sua Suzuki.

Morbidelli: “Un po’ preoccupato per la prestazione sul bagnato”

Franco Morbidelli è soddisfatto della prima giornata del Gran Premio di Francia, ma non nasconde un pizzico di preoccupazione per la sua prestazione in condizioni di bagnato. Il pilota Petronas infatti fatica maggiormente quando c’è la pioggia e spera nell’asciutto.

Marquez: “Non vedo nessun pilota Honda in lotta per la vittoria”

Marc Marquez ha ammesso nel venerdì di Le Mans che al momento non vede nessun pilota Honda in lotta per la vittoria e che prima di questa bisogna ritrovare il primo podio della stagione e mettere più piloti davanti.

Rossi: "Le cose provate nei test di Jerez funzionano anche qui"

Valentino Rossi è stato autore del nono tempo nelle Libere 2 del GP di Francia. Questo, al momento, gli permette di essere qualificato per la Q2. Le prestazioni sono in miglioramento grazie agli ottimi test effettuati lunedì scorso a Jerez.

Marini: “Difficile sapere che ruolo avrà Valentino nel suo team”

Luca Marini ha chiuso in penultima posizione il venerdì di libere di Le Mans. Nonostante sia indietro, è soddisfatto del suo esordio sul bagnato, in cui ha raccolto molti dati e sta facendo esperienza. Uno sguardo poi va al futuro, che vede al centro il team di suo fratello Valentino Rossi.

MotoGP, Le Mans, Libere 2: Zarco precede le Yamaha

Il francese vola con la Ducati e precede un Quartararo che sembra però quello con il passo migliore nonostante una scivolata. Stupisce Pol Espargaro quarto davanti a Morbidelli, ma nella top 10 c'è anche Rossi con il nono tempo. Solo 12esimo Bagnaia, caduto alla curva 3. Indietro anche le Suzuki e l'Aprilia di Espargaro.