MotoGP
18 ott
-
20 ott
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Sotto-evento

GP della Tailandia / FP2 (2019)

4 ott 2019, 07:10

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
10 articoli
Cancella tutti i filtri
FP2
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Petrucci: "Sono fiducioso, mi sento meglio delle ultime gare"

Il pilota della Ducati ha chiuso le FP2 con l'undicesimo tempo ma ha sottolineato il miglioramento nel feeling con la sua Desmosedici.

Aprilia parte forte, Espargaro 7°: "Meglio delle aspettative"

Il pilota spagnolo ha proseguito sull'onda positiva di Aragon, ma anche Andrea Iannone non è troppo distante dalla zona Q2 con la seconda RS-GP.

Viñales: “Essere davanti ci aiuta nel lavoro per il 2020"

Il pilota Yamaha firma il miglior crono nella prima sessione di prove libere ed è soddisfatto ma afferma che la giornata non sia stata perfetta, pur riconoscendo che la moto va bene.

Rossi: "Molto veloce con le soft, ma stressiamo la gomma da gara"

Il "Dottore" ha chiuso quinto oggi, ma è l'ultimo tra i piloti della Yamaha e gli manca qualcosa nel T2. Ma soprattutto deve lavorare per allungare la vita della gomma posteriore in ottica gara.

Lorenzo: “Marquez è il più forte di tutti anche se dolorante”

Il pilota Honda chiude il venerdì di libere a Buriram nelle retrovie, rimanendo ad un secondo e mezzo dalla vetta della classifica. È tutt’altro che soddisfatto, ma spera di poter migliorare nel weekend. Commenta poi l’incidente di Marquez.

Dovizioso: "Siamo riusciti ad essere costanti facilmente"

Il pilota della Ducati ha chiuso la prima giornata di prove del GP della Thailandia in ottava posizione, ma sembra convinto che a livello di passo solamente Marc Marquez abbia qualcosa più di lui.

Fotogallery: il terribile botto di Marquez nella FP1 di Buriram

La prima giornata di prove del GP di Thailandia è stata segnata dal terribile botto di Marc Marquez nel primo turno di prove libere. Ecco alcune foto del crash da cui è uscito miracolosamente incolume.

Video, crash Márquez: "Ho avuto paura di essermi fatto male"

Dopo la spaventosa caduta alla fine della prima sessione di prove libere, Marc Márquez ha ammesso di essersi messo pausa e di non aver capito, in un primo momento se si fosse fatto male.

Quartararo: "Marc è andato in ospedale e al primo giro era 1°!"

Il pilota della Yamaha è stato il più veloce della giornata, ma non ha nascosto la sua ammirazione per quanto fatto da Marc Marquez, che si è rimesso subito a spingere dopo un brutto incidente e il passaggio in ospedale.

MotoGP, Buriram, Libere 2: Quartararo guida la tripletta Yamaha

Tre M1 davanti a tutti alla fine della prima giornata di prove, con il francese davanti a Vinales e Morbidelli, mentre Rossi è quinto dietro alla Ducati di Miller. Marquez torna in pista ed è sesto, ma con un gran passo.