MotoGP
20 set
-
22 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
WU in
10 Ore
:
36 Minuti
:
07 Secondi
Czech Republic
Evento

GP della Repubblica Ceca (2019)

Repubblica Ceca Brno Circuit
02 ago - 04 ago
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
55 articoli
Cancella tutti i filtri
GP della Repubblica Ceca
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Bradl punge Crutchlow: "Dice molte cose, non è sempre produttivo"

Stefan Bradl, collaudatore della Honda in MotoGP, ha affermato che la natura molto schietta di Cal Crutchlow forse non è troppo produttiva nel favorire lo sviluppo della moto.

Taramasso: "Marquez è stato pazzesco con le slick sul bagnato"

Il responsabile della Michelin ha sottolineato la grande impresa in qualifica del pilota della Honda: "Per mantenere temperatura e pressione devi spingere al 100% anche sull'umido e non è una cosa naturale. Solo lui ci è riuscito".

Zarco: "E' vero che ho toccato Morbidelli, ma non l'avevo visto"

Il pilota della KTM si è difeso dalle critiche espresse dall'italiano, giustificandosi per il contatto avvenuto nelle prime fasi della gara di Brno.

Fotogallery: lo spettacolo al femminile delle ombrelline di Brno

Ecco le foto più belle delle ombrelline del Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, andato in scena lo scorso weekend a Brno.

Taramasso: "Rins? Gomme che scoppiano sono parole spropositate!"

Il responsabile della Michelin ha risposto all'attacco del pilota della Suzuki, che dopo la gara di Brno aveva detto di avere il timore che la sua gomma posteriore esplodesse, ma ha fatto anche il punto della situazione in vista del Gran Premio d'Austria.

Fotogallery MotoGP: Marquez eguaglia Hailwood a Brno

Il pilota della Honda ha ottenuto il suo 76 successo iridato in carriera, che è anche il suo 50esimo nella classe regina. Ecco le immagini più belle del Gran Premio della Repubblica Ceca.

Vinales: "La moto del prossimo anno è qui, ma non la proverò"

Dopo la vittoria di Assen ed il secondo posto in Germania, Maverick Vinales non ha avuto un ritorno dalle ferie fortunato, sprofondando nel Gran Premio di Repubblica Ceca.

La rabbia di Petrucci: “Non possiamo permetterci gare del genere”

Ottavo al traguardo, il pilota Ducati archivia il fine settimana peggiore della stagione e spera di ritornare tra i primi già dal prossimo appuntamento in Austria. Spera inoltre di trovare delle soluzioni efficaci nei test di domani.

Rossi pensa già ai test: "Domani proviamo un nuovo motore"

Dopo il sesto posto di Brno, il "Dottore" ha ribadito che è quello il punto debole della Yamaha: "Quello delle altre moto va più forte ed è più facile da guidare". La sua speranza è che nei test si faccia il primo passo nella direzione giusta.

Miller: "Guardo le mail per vedere se arriva il nuovo contratto”

L’australiano ha conquistato il secondo podio della stagione e nel frattempo attende il rinnovo da parte del team Pramac Ducati.

Dovizioso: "Marquez ha cambiato strategia e mette in crisi tutti"

Secondo il ducatista, il passo avanti di Marc e della Honda ha cambiato la gestione delle gare e delle gomme, complicando la vita a tutta la concorrenza. Ma questo non vuol dire che a Borgo Panigale si arrenderanno alla sua supremazia.

Márquez: “Prima della gara ero così tranquillo che ho dormito”

Dopo la magistrale pole position di sabato, oggi Marc Marquez ha disputato una gara perfetta, vincendo con distacco su Andrea Dovizioso, secondo al traguardo.

Mondiale MotoGP 2019: Marquez allunga ancora, +63 su Dovizioso

Il pilota della Honda centra la sesta vittoria stagionale a Brno e inizia a mettere una seria ipoteca sul Mondiale, perché ora ha quasi tre gare di vantaggio sul ducatista. Terzo c'è sempre Petrucci, ma è staccato di 81 lunghezze.

Marquez imbattibile anche a Brno, Dovizioso ci prova ma non basta

Il pilota della Honda centra la 50esima vittoria in carriera nella classe regina a vola a +63 sul ducatista, che regge il ritmo solo per due terzi di gara. Miller "soffia" il podio a Rins nel finale, Valentino invece è sesto e primo delle Yamaha.

LIVE MotoGP, GP della Repubblica Ceca: Gara

Seguite su Motorsport.com Svizzera da Brno la diretta testuale della Corsa della MotoGP del Gran Premio della Repubblica Ceca 2019.

MotoGP, Brno, Warm-Up: Dovizioso in vetta, Rossi solo 19esimo

Il pilota della Ducati è stato il più veloce pur avendo usato la media al posteriore, con quasi tutti gli altri sulla soft. Interessante il passo di Vinales, ma è veloce anche Marquez con la gomma usata. In difficoltà Valentino, che paga quasi un secondo.

Marquez e Rins sono stati convocati dalla Direzione Gara

Secondo quanto appreso da Motorsport.com, Marc Marquez e Alex Rins sono stati convocati dalla Direzione Gara per dare la propria versione dell’episodio che li ha visti protagonisti nelle qualifiche di Brno.

LIVE MotoGP, GP della Repubblica Ceca: Warm-Up

Seguite su Motorsport.com Svizzera da Brno la diretta testuale del Warm-Up della MotoGP del Gran Premio della Repubblica Ceca 2019.

Zarco: “Gli altri saranno cauti pensando al campionato, ma io no”

Il francese del team Tech 3 conquista la prima fila dopo tante difficoltà e si augura che la gara di domani possa essere bagnata. Dal terzo posto proverà la scalata verso la vetta, approfittando del fatto che non avrà nulla da perdere, al contrario dei propri avversari.

Dovizioso: “Oggi Marc è stato bravo, ma non gli do importanza”

Quarto in griglia di partenza, il pilota Ducati loda Marc Marquez per quanto fatto in qualifica ma non si sente demotivato. Si sente tranquillo ed afferma di voler continuare a lavorare per migliorare la moto ed avvicinarsi ancora di più al suo avversario.

Rossi: "Io e Marc diversi, soprattutto come ci comportiamo in pista"

Oggi Marquez ha avuto un momento di tensione con Rins, che lo ha accusato di voler entrare nella testa dei rivali. Cosa che in passato veniva imputata a Valentino, che ha preso le distanze dallo spagnolo ed ha scherzato: "A me piaceva di più fuori dalla pista".

Márquez: “Mi sono offeso per il gesto di Rins, poi ho capito”

A Brno Marc Márquez ha dato una vera lezione di guida ottenendo la pole position in condizioni miste e con gomme slick, eguagliando Mick Doohan.

Rins bacchetta Marquez: "Non ha rispetto per gli altri piloti"

Tra il pilota della Suzuki e quello della Honda c'è stato un momento di tensione, perché Marc non gli ha dato strada pur essendo in un giro lento e poi ha cercato lo "scontro" poche curve più tardi. Alex è stato duro: "Cerca sempre di entrarti nella testa".

MotoGP, Brno: pole mostruosa di Marquez, che eguaglia Doohan!

Marc ha firmato la sua 58esima pole nella classe regina, pareggiando il record dell'australiano. Ma è il modo in cui lo ha fatto ad essere impressionante: con le slick sul bagnato ha rifilato 2"5 al diretto inseguitore Miller. Zarco porta la KTM in prima fila.