MotoGP
09 ott
Prossimo evento tra
16 giorni
G
GP di Aragon
16 ott
Prossimo evento tra
23 giorni
G
GP di Teruel
23 ott
Prossimo evento tra
30 giorni
G
GP d'Europa
06 nov
Prossimo evento tra
44 giorni
13 nov
Prossimo evento tra
51 giorni
G
GP del Portogallo
20 nov
Prossimo evento tra
58 giorni
Sotto-evento

GP della Catalogna / Gara (2019)

16 giu 2019, 12:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
16 articoli
Cancella tutti i filtri
Gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Gara

Griglia
Lista

Sondaggio: dopo lo "strike" di Lorenzo a Barcellona, Marquez ha già vinto il titolo?

Dopo lo "strike" del compagno di squadra Jorge Lorenzo nel Gran Premio della Catalogna a Montmeló, Marc Marquez ha già il titolo 2019 della MotoGP in tasca?

Aleix Espargaro ha una microfrattura al femore ed una lesione alla tibia sinistra

Il quadro clinico del pilota dell'Aprilia è meno grave di quanto sembrava in un primo momento, perché sono stati esclusi danni importanti ai legamenti. L'obiettivo quindi è quello di provare a recuperare in tempo per la gara di Assen.

Fotogallery MotoGP: gli scatti più belli del GP di Catalogna 2019

Ecco le foto più belle e significative del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale 2019 di MotoGP.

Iannone critica l'approccio di Smith: "Deve aiutarci a sviluppare, non lottare con noi"

Andrea Iannone ha detto che il collaudatore Bradley Smith si è comportato in maniera molto pericolosa quando nel corso del primo giro del GP di Catalogna si è scontrato con il compagno di squadra Aleix Espargaro.

Quartararo: “Primo podio incredibile, non ho sentito nemmeno il dolore della ferita”

Il giovane francese conquista a Barcellona il suo primo podio in MotoGP, una seconda posizione ottenuta dopo un duello con Petrucci e Rins, reduce anche da un’operazione al braccio effettuata la scorsa settimana.

Bradley Smith penalizzato per l'incidente con in cui si è infortunato Aleix Espargaro

Il pilota dell'Aprila ha sbagliato la frenata in curva 10 andando a colpire il compagno di team. Smith dovrà arretrare di 3 posizioni in griglia in occasione del prossimo appuntamento.

Dovizioso: “Jorge non era lucido, Marc non può dare la colpa a me”

Il pilota Ducati, tirato giù da Jorge Lorenzo al primo giro del GP di Catalogna, non punta il dito contro il suo ex compagno di squadra, ma chiede una sanzione nei suoi confronti. Poi risponde con un velo di polemica alle dichiarazioni di Marquez e Rossi.

La Direzione Gara non sanzionerà Lorenzo per la carambola di Barcellona

Jorge Lorenzo non sarà penalizzato dalla Direzione Gara, che non lo ha ritenuto responsabile dell'incidente che ha posto fine alle gare di Andrea Dovizioso, Maverick Vinales e Valentino Rossi a Barcellona.

Petrucci: "Il rinnovo? Faremo notare che sono salito tre volte sul podio!"

Il pilota della Ducati sta attraversando un ottimo momento e con il terzo posto di Barcellona si è portato a soli 5 punti dal secondo posto di Dovizioso nel Mondiale. Il rinnovo per il 2020 sembra veramente ad un passo.

Marquez: "Per me la manovra di Lorenzo non deve essere sanzionata"

Il pilota della Honda ha colto un facile successo a Barcellona grazie allo strike compiuto nei primi giri da Lorenzo. Marc ha voluto difendere la manovra compiuta dal maiorchino.

Fotogallery MotoGP: la sequenza della carambola innescata da Lorenzo a Barcellona

Ecco la sequenza fotografica del tanto discusso incidente innescato da Jorge Lorenzo al secondo giro del GP di Catalogna e che ha portato anche al ritiro di Andrea Dovizioso, Maverick Vinales e Valentino Rossi.

Valentino: "Marc difende Jorge? Il filotto non ci sarebbe stato con la vecchia curva 10"

Il pesarese non si accanisce contro Lorenzo dopo le scuse di Lorenzo, ma contesta il disegno della curva che è stato fortemente voluto da Marc Marquez. Rossi è convinto che sarebbe stato in lotta per il podio con la ritrovataa Yamaha.

Mondiale MotoGP 2019: Marquez fa il vuoto, ora è a +37 su Dovizioso

Con la vittoria di Barcellona e lo zero del ducatista, il pilota della Honda tenta la fuga nel Mondiale. Ora "Desmodovi" deve guardarsi le spalle da Rins e Petrucci, che lo tallonano a 2 e a 5 punti.

Vinales: "La Direzione Gara deve fare qualcosa a Lorenzo: era una staccata senza senso"

Il pilota della Yamaha non ha nascosto la sua rabbia nei confronti del rivale della Honda per la carambola alla curva 10 che ha eliminato anche Rossi e Dovizioso dopo appena due gire e chiede punizioni per il maiorchino.

Lorenzo: "La colpa è solo mia, avrei preferito cadere da solo"

Lorenzo si è preso tutte le responsabilità per l'errore al secondo giro quando ha steso Dovizioso, Rossi e Vinales ed ha ammesso di sentirsi estremamente desolato per aver coinvolto i 3 piloti nella caduta.

LIVE MotoGP: GP della Catalogna, Gara

Seguite su Motorsport.com Svizzera da Barcellona la diretta testuale della Corsa della MotoGP del Gran Premio della Catalogna 2019.