Sotto-evento

GP dell'Argentina / Domenica, gara (2018)

8 apr 2018, 18:00

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Domenica, gara
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Domenica, gara

Griglia
Lista

Fotogallery: Thomas Lüthi nel Gran Premio d'Argentina

Le foto più belle della partecipazione di Thomas Lüthi nel Gran Premio d'Argentina di MotoGP

Il Pramac Racing difende la condotta di gara di Petrucci in Argentina

Secondo la squadra satellite della Ducati il contatto tra Danilo ed Aleix Espargaro non può essere equiparato a quello tra Marquez e Rossi o a quello tra Zarco e Pedrosa, perché non ha provocato alcuna caduta.

Ezpeleta rispetta le scelte fatte dai commissari in Argentina

Sulle modalità della partenza crede che sia stata adottata la soluzione migliore per la sicurezza, sul contatto tra Marquez e Rossi invece non prende posizione: "Non giudicherà la decisione". In ogni caso, se ne riparlerà ad Austin.

Dovizioso: "Marquez ha fatto tutto quello che non doveva fare"

Il pilota della Ducati non si intromette nella polemica tra Marc e Rossi, ma sottolinea che il pilota della Honda ha sprecato una grande occasione, non concretizzando un vantaggio di un secondo sulla concorrenza in Argentina.

Fotogallery: il rocambolesco GP d'Argentina di MotoGP 2018

Ecco le immagini più belle della pazzesca gara di Termas de Rio Hondo, che si è conclusa con la vittoria a sorpresa di Cal Crutchlow, ma soprattutto con le polemiche per l'incidente tra Marc Marquez e Valentino Rossi.

Mondiale MotoGP 2018: a sorpresa comanda Crutchlow, a +3 su Dovi

La vittoria di Termas de Rio Hondo ha proiettato in vetta il pilota della Honda LCR, anche se l'italiano della Ducati rimane vicino. Marquez è quinto a -18, mentre Valentino è addirittura ottavo a -22.

Rossi: "Non siamo protetti dalla Race Direction, Marc fa quello che vuole"

Dopo l'incidente di Termas de Rio Hondo, Valentino attacca dicendo che secondo lui Marquez è troppo tutelato e quindi è pericoloso in pista. Sul tentativo di scuse dello spagnolo, ha detto: "E' proprio una presa per il culo".

Fotogallery: la sequenza del contatto Marquez-Rossi in Argentina

Ecco le immagini dell'incidente che ha fatto tanto discutere oggi a Termas de Rio Hondo e che è costato al pilota della Honda una penalità di 30", che però non è abbastanza secondo la Yamaha.

Jarvis duro: "Valentino ha paura di stare vicino a Marquez in pista"

Dopo l'incidente di Termas di Rio Hondo si è accesa la polemica, con la Yamaha che è andata in Race Direction per spiegare che ritiene inaccettabile il comportamento di Marc: "E' una cosa che bisogna risolvere per il futuro".

A Termas vince Crutchlow, ma Marquez stende Rossi ed è polemica!

In Argentina va in scena una gara pazza, con Marquez che ne combina di tutti i colori e riceve ben tre penalità, l'ultima per aver steso Rossi alla curva 13. Crutchlow sfrutta l'occasione e batte Zarco. Rins riporta la Suzuki sul podio.