MotoGP
13 set
-
15 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Prossimo evento tra
2 giorni
Argentina
Evento

GP d'Argentina (2019)

29 mar - 31 mar
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
68 articoli
Cancella tutti i filtri
GP d'Argentina
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Tito Rabat non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio di Silverstone

Il pilota della Ducati Avintia è tornato a correre dopo il grave incidente avvenuto lo scorso agosto a Silverstone, ma continua ad avere delle difficoltà a guidare.

Bagnaia: "In Argentina ho capito tante cose, è un buon punto di partenza"

Il pilota della Ducati Pramac ha conquistato i suoi primi due punti a Termas de Rio Hondo, in una gara che gli è stata molto utile per accumulare esperienza in vista delle prossime uscite.

Zarco continua a non capire la KTM: "Tutto quello che faccio, non funziona sulla RC16"

Il pilota francese è diventato l'ombra di quello che era sulla Yamaha e per il momento non è riuscito a trovare una spiegazione tecnica specifica. Espargaro è più competitivo, ma con uno stile molto diverso, quindi per ora preferisce cercare la sua strada e non copiare Pol.

Fotogallery: ecco le grid girl del GP d'Argentina di MotoGP

Anche questa settimana non poteva mancare la carrellata con le immagini delle ragazze più belle che hanno animato il paddock del secondo appuntamento della MotoGP 2019, a Termas de Rio Hondo.

Puig avverte: "La prima parte della stagione non sarà facile per Lorenzo"

Dopo la grande vittoria di Marc Marquez in Argentina, il team manager della Honda ha spiegato che nell'altra parte del box però la prima parte della stagione non sarà facile per Jorge Lorenzo.

Marquez: "Valentino compagno di squadra? Se corre fino a 50 anni..."

Dopo la gara di Termas de Rio Hondo, Marc Marquez si è recato a San Paolo per un evento con uno dei suoi sponsor, e lo spagnolo ha sfruttato l'occasione per parlare del suo rapporto con Valentino Rossi.

Iannone: "Le difficoltà della RS-GP aumentano quando migliora il grip: la priorità è capire perché"

Il pilota dell'Aprilia ha vissuto un weekend da incubo in Argentina, ritrovandosi ultimo sia in qualifica che in gara. Il fatto strano però è che aveva iniziato molto bene, facendo il quinto tempo nella FP1, quando la pista era molto sporca e scivolosa.

Motorsport Report: è Marquez lo "spoiler" della Honda, ma Valentino è ancora inossidabile GP d'Argentina
Video all'interno

Motorsport Report: è Marquez lo "spoiler" della Honda, ma Valentino è ancora inossidabile

Ecco l'analisi di Matteo Nugnes e Marco Congiu della gara di Termas de Rio Hondo, che ha visto Marquez trionfare davanti a Rossi e Dovizioso.

La nuova Ducati è "l'arma" giusta per Miller: "E' come avere una pistola in una sparatoria"

Jack Miller ha detto di sentirsi come con una pistola in mano per affrontare uno scontro d'arma da fuoco, quindi con l'arma giusta, quando è in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP.

Nuova "tregua" tra Valentino e Marquez: ecco il video della stretta di mano dietro al podio

Dopo la gara sono state diffuse le immagini di una stretta di mano che gli appassionati di MotoGP aspettavano dopo che il "Dottore" l'aveva rifiutata a Marc lo scorso anno a Misano.

La Race Direction usa i social per giustificare il ride through a Crutchlow

La Race Direction ha utilizzato i social network per giustificare la controversa decisione di imporre a Cal Crutchlow un ride through per partenza anticipata.

Petrucci: “È difficile fregare i piloti davanti, io devo sempre recuperare il gap”

Il pilota Ducati chiude il GP d’Argentina 6° e salva un weekend complicato. Sa di dover lavorare e migliorare molto se vuole restare in lotta con i primi, da cui paga ancora un distacco ed una differenza di prestazione notevole.

Crutchlow tuona: "Penalità ridicola, non l'avrebbero mai data a Rossi o Marquez"

Il pilota della Honda LCR era letteralmente infuriato per il ride through rimediato per una partenza anticipata che si faceva fatica a vedere anche riguardando tante volte le immagini dello start.

Lorenzo: "Sembra che cerco scuse, ma è incredibile quello che sta succedendo"

Nella sua seconda gara con la Honda, Jorge Lorenzo ha tagliato il traguardo in 12esima posizione, favorito però dalle cadute di Maverick Vinales e Franco Morbidelli nel corso dell'ultimo giro.

Incidente all’ultimo giro, Morbidelli colpisce Vinales: “Avevo doppia scia, impossibile fermarmi”

All’ultimo giro del GP d’Argentina, il pilota del team Petronas tocca la M1 dello spagnolo ed entrambi finiscono a terra. Finale amaro per i due portacolori Yamaha, che escono illesi dall’incidente e volano verso Austin in cerca di riscatto.

Dovizioso: "Obiettivo raggiunto, ma potevano essere anche 20 punti"

Il pilota della Ducati è combattuto dopo il GP d'Argentina: da una parte c'è la gioia per il podio conquistato su una pista ostica, dall'altra il rammarico per aver visto sfuggire il secondo posto all'ultimo giro.

Marquez pensa già al titolo: "Grande dominio, ma abbiamo solo 4 punti di vantaggio"

Il pilota Honda trionfa a Termas de Rio Hondo e vola al comando della classifica. Riscatta la gara dello scorso anno e arriva ad Austin con 4 punti di vantaggio su Dovizioso. Marquez si gode la vittoria ma frena gli entusiasmi e mantiene alta la concentrazione in vista dei prossimi appuntamenti.

Rossi ritrova il podio: "Avevo una possibilità di battere Dovi e ci dovevo provare!"

Il "Dottore" si gode il ritorno sul podio ed il bel duello con il pilota della Ducati per il secondo posto. Sul dominio di Marquez scherza: "Pensavo di aver vinto, poi mi sono accorto che aveva corso anche lui".

Fotogallery MotoGP: Valentino torna sul podio in Argentina nel trionfo di Marquez

Ecco le immagini più belle della gara di Termas de Rio Hondo dominata dalla Honda di Marc Marquez, nella quale però c'è stato il bellissimo duello tra Valentino Rossi ed Andrea Dovizioso per il secondo posto.

Mondiale MotoGP 2019: Marquez scavalca Dovizioso di 4 punti

Con la vittoria in Argentina, il pilota della Honda si è portato in testa alla classifica del Mondiale, superando il ducatista oggi terzo. Il secondo posto odierno permette a Valentino di scalare la classifica.

Marquez domina in Argentina, Rossi piega Dovizioso per il secondo posto

Il pilota della Honda scappa fin dalla prima curva e fa il vuoto alle sue spalle. Gran duello tra i due italiani, con Valentino che ritrova il podio dopo 10 GP d'assenza e il ducatista che limita i danni su una pista ostica.

LIVE MotoGP: GP d'Argentina, Gara

Seguite su Motorsport.com Svizzera da Termas de Rio Hondo la diretta testuale della corsa della MotoGP del Gran Premio d'Argentina 2019.

MotoGP, Termas de Rio Hondo, Warm-Up: Marquez si conferma il favorito

Il pilota della Honda ha ribadito di essere l'uomo da battere e alle sue spalle ci sono gli stessi piloti che lo affiancheranno in prima fila, ovvero Vinales e Dovizioso. Tra i migliori anche Morbidelli, Petrucci e Rossi.

LIVE MotoGP: GP d'Argentina, Warm-Up

Seguite su Motorsport.com Svizzera da Termas de Rio Hondo la diretta testuale del Warm-Up della MotoGP del Gran Premio d'Argentina 2019.