Il Primo Trofeo Motul andrà in scena ad Acerra

Il Primo Trofeo Motul andrà in scena ad Acerra

Si tratta di una grande festa dello sport voluta in Campania dal produttore francese di lubrificanti

Si terrà il prossimo 30 novembre sul Crossdromo Città di Acerra il Primo Trofeo Motul dedicato a tutti gli amanti delle moto da cross. Un evento particolare che si è potuto realizzare grazie al coinvolgimento diretto della filiale italiana del noto produttore francese di lubrificanti che ha voluto organizzare in Campania una grande festa dello sport.

"Siamo molto contenti – dice Tony Cerbone, titolare di Fashion Team – di essere stati coinvolti da Motul in questa festa del motocross. Siamo appassionati che lavorano con appassionati, parliamo la stessa lingua dei nostri clienti e con il Primo Trofeo Motul vogliamo sancire in modo ancora più diretto il nostro impegno per lo sport, e per il motocross in particolare: una disciplina affascinante e coinvolgente".

"Ogni anno Motul – sottolinea Alfredo Gentile, area manager Motul per il Sud Italia - è coinvolta a livello internazionale in oltre 600 campionati, un impegno che non è solo rivolto alle massime serie come la MotoGp, la SBK o il Tourist Trophy, ma anche in eventi locali che coinvolgono direttamente gli appassionati di tutto il mondo. Ad Acerra vogliamo essere vicini ai nostri crossisti dando supporto tecnico e professionalità grazie all’esperienza di Tony Cerbone, che con Fashion Team ha creduto in questo importante progetto".

Il Primo Trofeo Motul mette in palio un ricco montepremi costituito da prodotti Motul. Le categorie ammesse sono l’MX1, MX2, Veteran Over 40/48, 125, Midclass, 2T/4T AMA e Mini 65/85.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Motocross Italiano
Articolo di tipo Ultime notizie