Valencia, Day 2: bella zampata di Niccolò Antonelli

Valencia, Day 2: bella zampata di Niccolò Antonelli

Il portacolori della Ongetta Rivacold ha spinto la sua Honda a solo un decimo dalla pole di quest'anno

Italiani in grande spolvero nella seconda e conclusiva giornata dei test di Moto3 sul tracciato di Valencia. Il più veloce è stato infatti Niccolò Antonelli, che non sembra averci messo troppo a prendere le misure alla sua Honda del Team Ongetta Rivacold.

"Nicco" ha lavorato molto per cercare di migliorare l'ingresso in curva e sembra aver trovato la strada giusta, visto che con il suo 1'39"289 si è fermato ad appena un decimo dalla pole position che lui stesso aveva realizzato una decina di giorni fa nell'ultima gara del Mondiale 2014.

Alle spalle di Antonelli, staccato di circa tre decimi, troviamo Francesco Bagnaia, che a sua volta sembra aver trovato un buonissimo feeling con la sua Mahindra del Team Aspar. Simile poi il tempo di Karel Hanika, che con la sua KTM è sceso dal primo al terzo posto, concentrandosi sulla messa a punto delle sospensioni.

In pista poi si sono visti molti piloti che hanno girato senza transponder, quindi senza rendere noti i propri tempi: in questo elenco ci sono molti nomi attesi come Romano Fenati, Enea Bastianini, Fabio Quartararo ed Efren Vazquez.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Piloti Niccolò Antonelli
Articolo di tipo Ultime notizie