Migno con lo Sky Racing Team VR46 nel 2015

Migno con lo Sky Racing Team VR46 nel 2015

La squadra ha confermato anche che arriverà Pablo Nieto per prendere il ruolo di team manager

Quella di oggi è stata una giornata di annunci in casa Sky Racing Team VR46. La squadra legata all'academy di Valentino Rossi e all'emittente satellitare ha infatti annunciato il nome del futuro compagno di squadra del confermatissimo Romano Fenati: dalla Mahindra arriverà Andrea Migno, quindi uno dei ragazzi dell'accademia del "Dottore".

Ma non è tutto, perché è stato ufficializzato anche il nome dell'uomo che arriverà a prendere il posto sul muretto che è stato di Vittoriano Guareschi fino a poche settimane fa: si tratta dello spagnolo Pablo Nieto, figlio del plurititolato Angel ed attualmente impegnato con il Team Calvo.

Parliamo quindi del team manager che ha aiutato Maverick Vinales nella scalata verso il titolo della Moto3 realizzata nel 2012. La stessa che la squadra si augura di porter fare nel 2015 insieme all'esperto Fenati.

Resta ora da capire quale sarà il futuro di Francesco Bagnaia, perché il comunicato emesso dal team spiega che "Pecco" proseguirà la sua avventura nella classe più piccola del Motomondiale, ma con un'altra squadra.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Piloti Andrea Migno
Articolo di tipo Ultime notizie