Bagnaia: "Peccato, bastava poco per la prima fila"

L'ex pilota del team Sky VR46 ha colto un eccellente quarta posizione, confermandosi in crescita costante

Bagnaia:

Francesco Bagnaia ha regalato ai colori italiani la seconda piacevole sorpresa della giornata, anche se definirla in questo modo sarebbe riduttivo dopo il quarto posto conquistato nelle Qualifiche della Moto3 di Losail, in Qatar.

L'ex pilota del team Sky VR46 e odierno alfiere del team Aspar è apparso competitivo sin da subito in questo 2015, confermando la sua crescita già dal primo appuntamento stagionale. "Pecco" è stato bravo e fortunato a scegliere il gruppo migliore per fare il proprio giro veloce, ma il feeling con la sua Mahindra MGP30 cresce di prova in prova.

"Sono molto contento per queste Qualifiche, siamo andati bene. Sono stato abbastanza fortunato a prendere una buona scia sul rettilineo, ma mi trovo davvero molto bene in sella alla mia moto. Guardando i tempi, peccato non esser riusciti a cogliere la prima fila perché sarebbe bastato davvero poco. Il nostro obiettivo era centrare le prime due file e ce l'abbiamo fatta. Ho un ottimo terzo settore e domani cercherò di sfruttarlo andando subito all'attacco, cercando di rimanere nelle posizioni di testa e giocarci le posizioni importanti", ha dichiarato Bagnaia. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Piloti Francesco Bagnaia
Articolo di tipo Ultime notizie