Livio Loi rientra nel 2015 con la RW Racing

condividi
commenti
Livio Loi rientra nel 2015 con la RW Racing
Di: Matteo Nugnes
17 nov 2014, 16:15

Il 17enne belga prende il posto di Scott Deroue e correrà in sella ad una Honda

Rimasto a piedi dopo il Sachsenring, in seguito alla rottura con la Marc VDS, Livio Loi tornerà sulla griglia di partenza del Mondiale Moto3 nella prossima stagione. Il 17enne belga ha raggiunto un accordo con la RW Racing, dove prenderà il posto di Scott Deroue, che era stato indicato dal team nella entry list 2015 provvisoria.

"Sono soddisfatto di questa nuova chance, che considero davvero speciale. Sono veramente onorato della fiducia che la Honda e la RW Racing mi stanno dando per la prossima stagione. Non vedo l'ora di lavorare con un team che parla la mia stessa lingua... Vorrei che fosse già febbraio" ha detto Loi, che dopo il bellissimo quarto posto dell'Argentina non è più riuscito a ripetersi quest'anno.

Oltre al pilota, infatti, la RW Racing cambierà anche moto: dopo aver schierato delle Kalex-KTM per Deroue e per Ana Carrasco nel 2014, l'anno prossimo avrà a disposizione di una Honda con la quale spera di tornare ai fasti del 2012, quando con Luis Salom riuscì anche a vincere due gare.

Prossimo articolo Moto3
Bastianini inizia a prendere le misure alla Honda

Previous article

Bastianini inizia a prendere le misure alla Honda

Next article

Jerez, Day 3: Pecco Bagnaia chiude in bellezza

Jerez, Day 3: Pecco Bagnaia chiude in bellezza

Su questo articolo

Serie Moto3
Piloti Livio Loi
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie