Vazquez: "Oggi avevo una moto velocissima!"

condividi
commenti
Vazquez:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
10 ago 2014, 18:28

Il pilota basco, dopo questa vittoria, è il primo inseguitore di Miller nella classifica generale piloti

Vazquez:

Efrén Vázquez ha vinto la prima gara della carriera di Moto3 nella sua ultima stagione nella categoria sul tracciato di Indianapolis, battendo in volata Romano Fenati dopo una corsa tutta d'attacco.

Il pilota basco ha ingaggiato un duello con Fenati negli ultimi giri per il successo finale, vinto poi anche grazie alla velocità di punta raggiunta dalla sua Honda, ancora a suo agio sul tracciato dell'Indiana nonostante le modifiche apportate al layout negli ultimi mesi. 

"Difficile trovare le parole per descrivere queste emozioni e questa vittoria - ha ammesso Vazquez - perché è la prima della mia carriera in Moto3. Questo fine settimana abbiamo lavorato molto bene e la Honda mi ha dato una moto davvero velocissima. Ho ngaggiato un bel duello con Fenati negli ultimi giri e sapevo che se fossi uscito secondo dall'ultima curva avrei certamente vinto e così è andata. Faccio i complimenti a Fenati e anche a Miller perché questa è stata una ara molto bella. Questo è un periodo fantastico per me: mi sono sposato da poco, ieri mia miglie ha vinto nella sua categoria e io ho vinto la prima corsa in Moto3 oggi. Incredibile. Voglio solo ringraziare il mio team". 

Articolo successivo
Vazquez beffa Fenati in volata a Indianapolis

Articolo precedente

Vazquez beffa Fenati in volata a Indianapolis

Articolo successivo

Fenati: "Vazquez andava troppo forte in rettilineo"

Fenati: "Vazquez andava troppo forte in rettilineo"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Moto3
Piloti Efren Vazquez
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie