Il Team Aspar passa alla Mahindra nel 2015

Il Team Aspar passa alla Mahindra nel 2015

Si tratta di una partnership tecnica importante che vuole portare le moto indiane al top in Moto3

Il team Aspar disputerá l’anno prossimo la sua quarta stagione nel Campionato del Mondo Moto3 con il costruttore indiano Mahindra. La compagine spagnola, presente nella classe cadetta giá dal 2006, sará al fianco della Mahindra con l’obiettivo di riportare i suoi piloti davanti sulla griglia e in grado di batersi per il titolo mondiale.

Mahindra è una multinazionale indiana con base a Mumbai, che puó vantare giá numerosi successi, anche in campo motociclistico. Per esempio, basta guardare alla gara di oggi, nella quale Brad Binder si è piazzato secondo. L’obiettivo di Aspar è quello di far della Mahindra una moto vincente. La sinergia non si esurirá solo nel Campionato del Mondo, ma si estende anche al campionato spagnolo FIM CEV.

Jorge Martinez "Aspar": "È un nuovo emozionante capitol della storia di Aspar. Sono impressionato dall'atteggiamento e dall'impegno con cui Mahindra è entrata nel Campionato del Mondo di motociclismo. È una grande realtá, con molta ambizione e voglia di vincere. La loro moto sta migliorando ad ogni gara e siamo tutti impazienti di lavorare con loro".

Muffadal Choonia: "Nel corso degli anni il team Aspar ha sempre scoperto grandi talenti e penso che la combinazione Aspar-Mahindra si possa rivelare vincente nella classe Moto3. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Jorge e la sua squadra nei prossimi mesi. Sono fiducioso di poter fornire un pacchetto molto competitivo nel 2015".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Articolo di tipo Ultime notizie