Il Drive M7 SIC Racing Team si presenta a Sepang

Il Drive M7 SIC Racing Team si presenta a Sepang

Le due KTM della squadra gestita da Johan Stigefelt saranno affidate a Kornfeil e Khairuddin

Il rinnovato Drive M7 SIC Racing Team si è presentato ufficialmente questa mattina. E quale sede migliore poteva esserci dell'autodromo di Sepang, in Malesia, che è proprio parte integrante e fondamentale di questo progetto ideato per il Mondiale Moto3?

In sella alle KTM gestite dalla struttura di Johan Stigefelt ci saranno due piloti ormai particolarmente esperti della classe entrante, ovvero Jakub Kornfeil e proprio il malese Zulfahmi Khairuddin. E' normale quindi che anche le ambizioni saranno ambiziose.

"Il nostro obiettivo di stare costantemente nella top ten e provare a conquistare anche qualche podio. Credo che ci possiamo considerare una squadra forte, con due piloti esperti e determinati a dimostrare quello che sono in grado di fare. E penso che sia Jakub che Fahmi potranno fare molto bene, inoltre è un piacere lavorare con loro" ha detto Stigefelt.

"Sono ormai cinque anni che corro nel Mondiale, quindi è fantastico poter correre per una squadra malese. Sono molto fiducioso che questo possa essere un anno migliore rispetto a quello passato. Il mio obiettivo è essere competitivo fin dalla prima gara e credo che abbiamo il pacchetto per farlo" ha aggiunto Khairuddin.

"E' troppo presto per dire esattamente quali dovranno essere i nostri obiettivi per la stagione, ma ovviamente punteremo a stare sempre il più avanti possibile. Mi sento ottimista e fiducioso di poter fare bene" ha concluso Kornfeil.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Piloti Zulfahmi Khairuddin , Jakub Kornfeil
Articolo di tipo Ultime notizie