Kent: "La gara è diventata un po' noiosa..."

Il britannico scherza dopo la seconda gara dominata di fila a Termas de Rio Hondo

Kent:

"La gara è diventata un po' noiosa ad un certo punto". Danny Kent ha iniziato i suoi commenti dopo il Gp d'Argentina con questa frase ed una bella risata. Del resto, era da un bel pezzo che non si vedeva un pilota capace di infliggere distacchi pesanti nella classe più piccola come ha fatto il britannico ad Austin e a Termas de Rio Hondo.

Proprio come in Texas, il portacolori del Leopard Racing e la sua Honda hanno fatto subito il vuoto alle loro spalle, chiudendo con un vantaggio di oltre 10" sugli inseguitori. Un risultato che lo pone saldamente in testa alla classifica del Mondiale Moto3, anche se Kent per ora sembra preferire volare basso.

"Siamo stati forti tutto il weekend, ma non avevo dubbi che sarebbe stato così, perché venivamo da Austin dove lo eravamo già stati e dove avevamo trovato un ottimo set-up di base. Il team ha lavorato duramente per rendere tutto questo possibile, quindi sono felicissimo" ha detto Danny, che diventa il primo britannico capace di vincere due gare di fila nella classe entrante dai tempi di Barry Sheene.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Piloti Danny Kent
Articolo di tipo Ultime notizie