Alessandro Tonucci cerca il riscatto in Argentina

Alessandro Tonucci cerca il riscatto in Argentina

Il pilota del Mahindra dell'Outox Reset Drink Team vuole fare meglio rispetto all'appuntamento di Austin

Dopo il Gran Premio del Texas, il circus del Motomondiale è volato in Argentina dove questo fine settimana i piloti disputeranno la terza tappa del Campionato. Sul circuito Termas de Rio Hondo Alessandro Tonucci ha buoni ricordi della passata stagione, dove si era classificato come miglior pilota Mahindra sia nel turno delle qualifiche che in gara, conclusa con un tredicesimo posto. Il pilota dell'Outox Reset Drink Team punta a lavorare sodo con la sua squadra e a risolvere i problemi incontrati finora, per poter guidare bene e affrontare al meglio la corsa. 

"L' anno scorso sul circuito Termas de Rio Hondo avevo conquistato la decima casella nelle qualifiche e avevo terminato la gara in tredicesima posizione. In entrambi i casi ero stato il miglior pilota Mahindra. La pista mi piace, ma al momento la priorità assoluta è mettere a posto la moto e risolvere quei problemi che poi in gara non mi permettono di guidare come vorrei. Abbiamo tanto lavoro da fare e spero di migliorare presto".

Orari italiani del Gran Premio Red Bull de la República Argentina 2015 in diretta ed esclusiva sul canale 208 Sky Sport MotoGP HD.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Piloti Alessandro Tonucci
Articolo di tipo Ultime notizie