Accordo tra VR46 Riders Academy e RMU

Accordo tra VR46 Riders Academy e RMU

Un nuovo accordo nel mondo delle due ruote tra le due realtà: ancora più attenzione ai giovani talenti

VR46 Riders Academy e RMU Moto siglano un accordo di collaborazione per cui, insieme, viene posta una ancora maggiore attenzione sul futuro dei nuovi talenti delle due ruote. 

A partire da oggi, VR46 Riders Academy e RMU Moto metteranno a disposizione il proprio know-how che sarà completamente volto ai giovani, di un’età compresa tra i 13 e i 16 anni, e che dimostreranno brillantemente e in corso di campionato le proprie capacità agonistiche.

Per un massimo di due ragazzi, i più talentuosi a partire dalla categoria Pre-moto 3 e che avranno gareggiato in sella alle moto RMU, si apriranno le porte del MotorRanch e della VR46 Riders Academy. I prescelti parteciperanno, attivamente, agli allenamenti al Ranch seguendo il programma di allenamento dei piloti ufficiali Academy.

Siamo felice dell’accordo siglato con RMU” dice Alessio Salucci, Responsabile della VR46 Riders Academy. “Questo e’ un altro importante segnale a conferma dell’impegno preso, dall’Academy, nei confronti delle nuove generazioni”.

Questo accordo e’ volto al futuro delle nuove promesse delle due ruote” afferma Alessandro Ruozi, Amministratore Delegato di RMU Moto. “Un passo importante in ambito sportivo giovanile: finalmente la possibilità di proseguire, crescere e dimostrare il proprio talento”.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Articolo di tipo Ultime notizie