Dalla Porta sbarca nel CEV con il Team LaGlisse

Dalla Porta sbarca nel CEV con il Team LaGlisse

Il pilota italiano, reduce da una buona stagione nel CIV, avrà a disposizione una KTM 2014

Lorenzo Dalla Porta parteciperà alla prossima Stagione del CEV 2015 con il Team LaGlisse e avrà a disposizione una Moto3 - KTM Factory 2014. Il progetto è stato curato dalla Agorace & RaceProSport e non esclude la partecipazione ad alcune Wild Card del Mondiale 2015.

RPS & Agorace: "Siamo entusiasti di rappresentare Lorenzo. E' un pilota molto determinato e crediamo possa ottenere, in una struttura di alto livello tecnico/sportivo come LaGlisse, ottimi risultati. Un ringraziamento particolare va a Massimiliano Dalla Porta che ci ha dato la possibilità di collaborare con Lorenzo, un pilota giovane ma con un ottimo potenziale sportivo".

Lorenzo Dalla Porta: "Sono veramente contento di essere supportato in questa bellissima esperienza dalla Agorace & RaceProSport. E' una grandissima opportunità per me e cercherò di sfruttarla al massimo. Ringrazio il Team LaGlisse per la bellissima KTM che mi metterà a disposizione e non vedo l'ora di provarla. Ringrazio infine CLASS Hair Salon Academy Style e tutti coloro che credono in me".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto3
Articolo di tipo Ultime notizie