L’ombrellina speciale di Migno: ecco nonna Walterina

condividi
commenti
L’ombrellina speciale di Migno: ecco nonna Walterina
Di:
16 set 2019, 16:16

Andrea Migno ha portato in griglia di partenza la nonna, che ha fatto da ombrellina prima che iniziasse la gara. Ha concluso solo in 13esima posizione, ma considera comunque l’appuntamento di Misano speciale.

Il Gran Premio di San Marino è sempre speciale per i piloti di casa, che indossano caschi disegnati per l’occasione ed abbassano la visiera consapevoli dell’affetto del proprio pubblico. Sulla griglia di partenza, nei momenti che precedono la gara, i piloti sono circondati dal team, dalle proprie persone di fiducia e “riparati” dalle ormai celebri ombrelline.

Ma sulla griglia della Moto3 a Misano abbiamo visto un’ombrellina piuttosto speciale accanto ad Andrea Migno. Il portacolori del team Bester Capital Dubai ha portato la nonna in pista, a cui è molto legato e che ha tenuto al suo fianco fino agli ultimi momenti prima che si spegnesse il semaforo. Nonna Walterina ha suscitato la sorpresa e attirato le attenzioni di molti, grazie anche alla sua simpatia, quando è stata intervistata dai microfoni di Sky Sport.

 

La gara di Migno purtroppo non si è conclusa come sperato, un incidente con Ai Ogura all’ultimo giro gli ha precluso ogni possibilità di lottare per le posizioni di testa, ma è rientrato in pista per tagliare il traguardo in 13esima posizione. Nonostante tutto però, il pilota di Cattolica non dimenticherà questo Gran Premio di San Marino e, a fine gara, ha espresso su Instagram il suo affetto per la nonna, ribadendo quanto l’appuntamento di casa fosse speciale, così come nonna Walterina.

 
Articolo successivo
Suzuki: "Paolo Simoncelli è come se fosse mio papà"

Articolo precedente

Suzuki: "Paolo Simoncelli è come se fosse mio papà"

Articolo successivo

Arbolino: “Bello pensare che il mondiale non sia finito”

Arbolino: “Bello pensare che il mondiale non sia finito”
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Moto3
Evento Misano
Sotto-evento Gara
Location Misano Adriatico
Autore Lorenza D'Adderio