Spain
Evento

Valencia II (2020)

Spagna Valencia
13 nov - 15 nov
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Valencia II
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Valencia II

Griglia
Lista

Arbolino: "A Portimao con la stessa mentalità"

Il pilota della Rivacold Snipers ha centrato la sua prima vittoria stagionale a Valencia, riportandosi solo a 11 punti da Arenas e adesso ci crede...

Moto3, Valencia: Arbolino trionfa e si rilancia nel Mondiale

Tony centra finalmente la prima vittoria stagionale e si riporta a 11 punti dal leader Arenas, quarto. Resta in lizza per il titolo anche Ogura, ora a - 8.

Moto3, Valencia: prima pole con record per Binder

Il sudafricano del Team CIP sfodera un gran giro e precede le KTM Ajo di Toba e Fernandez. Masia e Arenas in seconda fila, Ogura e Vietti in terza.

Moto3, Valencia, Libere 3: Oncu comanda un turno bagnato

Poca attività in pista a Valencia, dove la terza sessione di prove libere è iniziata sull’asciutto per finire con il bagnato. Il miglior crono è di Deniz Oncu, davanti ad Albert Arenas e Dennis Foggia. Arbolino ancora in testa nella combinata.

Moto3, Valencia, Libere 2: Masia su tutti, Arenas indietro

Jaume Masia balza al comando nel finale della seconda sessione davanti a Sergio Garcia e Niccolò Antonelli. Il leader del mondiale Albert Arenas non va oltre il dodicesimo tempo, alle spalle di Ai Ogura, sesto, e Celestino Vietti, ottavo.

Moto3, Valencia, Libere 1: Arbolino in testa con record

Tony Arbolino firma il miglior crono della prima sessione di prove libere e batte il nuovo record della pista a Valencia. Alle sue spalle Denis Oncu e Romano Fenati. Arenas è 12esimo, male i due piloti Sky, che si toccano e finiscono a terra.