Italy
Evento

Mugello (2017)

Italia Mugello
02 giu - 04 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Mugello
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Di Giannantonio: "All'uscita dell'ultima curva credevo di aver vinto..."

Il pilota del Gresini Racing si è arreso ad Andrea Migno in volata al Mugello, per soli 37 millesimi. In ogni caso è soddisfatto per il terzo podio stagionale, ma anche perché ora è terzo nella classifica iridata.

Migno: "Non si può chiedere di più della prima vittoria al Mugello"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha resistito all'assalto finale di Di Giannantonio, precedendolo di 37 millesimi: "Sono quelli che bastano per cambiarti la vita". E ora potrà conoscere Diletta Leotta...

Migno e Di Giannantonio tingono di Tricolore il Mugello!

Prima vittoria in carriera per il pilota dello Sky Racing Team VR46 (e prima stagionale della KTM), che batte in volata il connazionale del Gresini Racing. Guevara completa il podio in una delle gare più combattute di sempre.

Martin, Toba e Pagliani penalizzati di 12 posizioni in griglia

Tutti e tre hanno superato il 110% dei loro intertempi migliori in appena tre settori diversi. Lo spagnolo cede la pole position a John McPhee, mentre l'italiano lo scettro di miglior pilota Mahindra sullo schieramento.

Martin firma la sua quarta pole al Mugello, ma è in arrivo una penalità

Il pilota del Gresini Racing dovrebbe arretrare al 13esimo posto per non aver rispettato la regola del 110%. A quel punto la pole passerà nelle mani di McPhee. Di Giannantonio è il migliore degli italiani, brutta caduta per Bulega.

Mugello, Libere 3: Joan Mir si porta in testa e precede Bulega e Fenati

Il leader del campionato si impone nell'ultima sessione di Libere e precede il duo tricolore con Bulega secondo ad un decimo e mezzo e Fenati terzo a meno di tre decimi. Di Giannantonio, Arbolino e Migno completano la top ten.

Mugello, Libere 2: Di Giannantonio in evidenza nel tris tricolore

Il pilota del Gresini Racing ha preceduto di pochi millesimi Nicolò Bulega, ma brilla anche la Mahindra di Lorenzo Dalla Porta in terza posizione. Joan Mir è quinto, mentre Romano Fenati arretra all'ottavo posto.

Mugello, Libere 1: Fenati parte forte, ma anche Bulega è terzo

Miglior tempo per l'ascolano davanti a Martin, mentre il portacolori dello Sky Racing Team VR46 è il migliore tra i piloti KTM. Tra i migliori ci sono anche Migno, Dalla Porta, Arbolino e Bastianini.

31 mag 2017

Il Team 3570 MTA wild card in Moto3 al Mugello con Edoardo Sintoni

Per il ravennate classe 2000 si tratterà dell'esordio sulla scena iridata, dopo gli ottimi risultati raccolti nelle prime due uscite stagionali del CIV, nel quale attualmente occupa il terzo posto in classifica, con una vittoria all'attivo.

Di Giannantonio: "Il Mugello è la mia pista preferita. Punterò al podio!"

Il romano del team Gresini punta ai primi tre posti anche nella prima gara di casa della stagione dopo aver colto il podio a Le Mans.