Japan
Evento

Motegi (2019)

Giappone Twin Ring Motegi
18 ott - 20 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Motegi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Vietti è l'uomo dei sorpassi all'ultima curva

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha agguantato ancora una volta il podio all'ultima curva a Motegi, con un grande sorpasso ai danni di Tatsuki Suzuki. Ma per lui è difficile scegliere il più bello tra questo e quello di Barcellona su Alonso Lopez.

Dalla Porta: "Questa vittoria è per la nonna"

Il pilota del Leopard Racing ha messo una seria ipoteca sul titolo iridato della Moto3 con la seconda vittoria stagionale di Motegi, che gli ha permesso di volare a +47 sul ritirato Canet. Un successo che ha dedicato alla nonna scomparsa da poco.

Mondiale Moto3 2019: primo match point Dalla Porta in Australia

Dopo la vittoria di Motegi ed il contemporaneo zero di Aron Canet, Lorenzo Dalla Porta si è involato a +47 a tre gare dal termine. Questo vuol dire che a Phillip Island potrà giocarsi il primo match point iridato.

Dalla Porta trionfa a Motegi: il Mondiale Moto3 è ad un passo!

Il pilota del Leopard Racing centra il secondo successo stagionale nel momento più importante: Canet cade e ora ha 47 punti di vantaggio a 3 gare dal termine. Sul podio salgono anche Arenas e Vietti.

Moto3, Motegi: Antonelli rientra con una grande pole position!

Il pilota della SIC58 Squadra Corse si porta a casa una pole inattesa dopo essere passato dalla Q1. In prima fila con lui Lopez ed il compagno Suzuki. Il leader Dalla Porta invece è sesto, con il rivale Canet ottavo. Arbolino eliminato in Q1.

Moto3, Motegi, Libere 3: sul bagnato svetta Ogura, terzo Migno

Il giapponese fa gli onori di casa in una FP3 che lascia invariato il quadro dei piloti qualificati alla Q2 a causa della pioggia. Entrano direttamente Migno, Vietti e Dalla Porta, gli altri italiani in Q1.

Moto3, Motegi, Libere 2: svetta Migno, bene anche Vietti

Il pilota della Mugen Race è stato il più veloce nella FP2, precedendo Ramirez e McPhee. Celestino invece stacca il sesto tempo, mentre Dalla Porta è solo 11esimo davanti a Canet. Indietro Arbolino: se domani piove, farà la Q1.

Moto3, Motegi, Libere 1: Dalla Porta cade, ma precede Canet

Il pilota del Leopard Racing ha avuto un brivido proprio all'ultimo giro, ma questo non gli ha impedito di essere il più veloce davanti al rivale del Max Racing Team. Bene anche Arbolino, quarto dietro a Ramirez.