Japan
Evento

Motegi (2016)

Giappone Twin Ring Motegi
14 ott - 16 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Motegi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Motegi

Griglia
Lista

Bastianini: "All'ultimo giro mi sono detto: o lo passo o amen!"

Enea è riuscito a centrare la tanto attesa prima vittoria stagionale e Motegi, piegando all'ultimo giro il campione del mondo Brad Binder con un bellissimo sorpasso in staccata alla curva 11.

Finalmente Bastianini a Motegi: Enea piega Binder in Giappone

Il pilota italiano centra la prima vittoria stagionale grazie ad un bellissimo sorpasso alla curva 11 all'ultimo giro. Sul podio anche il giapponese Ono, che precede Bulega. Peccato per Migno, a terra all'ultimo passaggio quando era quarto.

Pole casalinga per Hiroki Ono a Motegi davanti ad Andrea Migno

Gli italiani mancano la pole, ma Migno sarà al palo perché il giapponese è penalizzato. Dietro al campione del mondo Binder, terzo in griglia, ci sono infatti Bastianini, Bulega, Dalla Porta ed Antonelli.

Motegi, Libere 3: Brad Binder torna a fare la parte del leone

Dopo le due scivolate di ieri, il campione del mondo ha rimesso la sua KTM davanti a tutti. Tra i primi ci sono però anche Migno ed Antonelli, mentre Bastianini è settimo nonostante una caduta quando era in testa. Top ten pure per Bulega.

Motegi, Libere 2: Bastianini risponde presente, Binder cade ancora

Miglior tempo di Enea davanti ad un ottimo Ono (scivolato e penalizzato però) ed a Navarro. Nella top ten ci sono anche Bagnaia, Migno ed Antonelli, mentre è subito fuori Bulega. Seconda scivolata del weekend per il campione del mondo.

Motegi, Libere 1: Bulega trova subito il feeling e precede Binder

Il campione del mondo cade, ma è comunque secondo alle spalle del rookie italiano. Tra i primi anche Migno e Bastianini in sesta e settima posizione. Tante le scivolate del turno, la peggiore per Martin, portato via in barella.

Inizia il trittico extra-europeo per il 3570 Team Italia

Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca attesi alla sfida del Twin Ring Motegi, tracciato sul quale entrambi si apprestano a fare il proprio esordio.

Bastianini: "A Motegi sono sempre stato a mio agio, quindi spero di vincere"

Per il team Gresini Moto3 scatta la tripletta asiatica con Enea Bastianini molto carico: Motegi gli piace e proverà a portare a casa la vittoria. Fabio DI Giannantonio, invece, proverà a confermarsi ancora tra i primi 10.