Italy
Evento

Misano (2016)

09 set - 11 set
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Misano
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Misano

Griglia
Lista

Bastianini: "Peccato, mi sentivo molto forte all'ultima curva"

Enea spiega che non è stato affatto facile tenere il ritmo di Binder e che sperava di poterlo attaccare proprio all'ultima occasione, ma che il leader della classifica iridata è stato bravissimo a chiudergli ogni varco.

Brad Binder batte Bastianini a Misano ed ipoteca il Mondiale

Per il pilota della KTM si tratta del quinto sigillo stagionale e ora potrebbe chiudere i conti ad Aragon, visto che Enea ora è secondo ma staccato di 106 punti. Sfiora il podio anche Bulega, ma alla fine si inchina ad un grande Mir.

Brad Binder soffia la pole di Misano agli italiani a tempo scaduto

Gran giro del leader del Mondiale, che non si fa rallentare neppure dal traffico, riuscendo a beffare in extremis Bastianini e Bulega, che comunque completano la prima fila. Top ten anche per Di Giannantonio, più indietro gli altri.

Misano, Libere 3: bella zampata dello spagnolo Joan Mir

Il rookie del Leopard Racing ha preceduto di un paio di decimi il leader iridato Brad Binder e Jorge Navarro. Nelle prime dieci posizioni però ci sono ben cinque italiani: Bastianini, Dalla Porta, Locatelli, Bulega ed Antonelli.

Misano, Libere 2: Enea Bastianini si conferma il più veloce

Solamente il pilota del Gresini Racing e Brad Binder sono scesi sotto al muro dell'1'43", facendo il vuoto alle loro spalle. Tra i più veloci però ci sono anche Di Giannantonio, Migno ed Antonelli. Indietro invece Pecco Bagnaia.

Un'opera d'arte sulle carene dello Sky Racing Team VR46 a Misano

Si intitola "Faster then light" ed è un'opera di Laurina Paperina, vincitrice di un concorso contro altri quattro street artist italiani: sarà sulle KTM di Bulega, Migno e Dalla Porta nella gara di domenica.

Misano, Libere 1: Bastianini fa gli onori di casa a tempo scaduto

Proprio sotto alla bandiera a scacchi il pilota del Gresini Racing ha staccato di ben quattro decimi Kornfeil. Seguono Ottl, Binder e Mir in una sessione caratterizzata da una bandiera rossa per la perdita d'olio di Quartararo.

Il 3570 Team Italia corre in casa a Misano

Appuntamento di casa per il 3570 Team Italia: Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca pronti per il Gran Premio di Misano Adriatico.