Thailand
Evento

Buriram (2018)

05 ott - 07 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
12 articoli
Cancella tutti i filtri
Buriram
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Buriram

Griglia
Lista

Dalla Porta: "Proverò ad entrare nella top 5 del Mondiale nelle ultime quattro gare"

Con il terzo podio stagionale, ottenuto domenica in Thailandia, Lorenzo Dalla Porta si è portato sesto nel Mondiale Moto3, a soli 7 punti da Aron Canet che lo precede. L'obiettivo del pilota del Leopard Racing ora è la top 5 iridata.

Foggia: "Il primo podio è speciale, soprattutto dopo un inizio al di sotto delle aspettative"

Dennis Foggia si è regalato a Buriram il primo podio nel Mondiale, chiudendo terzo dopo una rimonta strepitosa dal 25esimo posto in griglia. Quello del pilota romano è stato anche il primo podio stagionale dello Sky Racing Team VR46 in Moto3.

Di Giannantonio: "Il Mondiale? Io ci ho sempre creduto, sono qui per vincere!"

Con la bella vittoria ottenuta in Thailandia, Fabio Di Giannantonio ha ridotto a 29 lunghezze il suo ritardo su Jorge Martin nella classifica iridata della Moto3 ed è convinto di poter ancora attaccare lo spagnolo nelle ultime quattro gare della stagione.

Bastianini chiede scusa e Bezzecchi lo perdona, ma ora la corsa al titolo è in salita

I due piloti italiani hanno regalato una grande immagine di sportività abbracciandosi dopo l'incidente dell'ultima curva, ma con questo ko Marco Bezzecchi precipita a -26 da Jorge Martin.

Mondiale Moto3 2018: Martin sfrutta il ko di Bezzecchi e vola a +26

Nonostante non fosse al top fisicamente, Martin porta a casa un quarto posto prezioso a Buriram che gli permette di allungare su Bezzecchi, tirato giù da Bastianini all'ultima curva. La vittoria rilancia Di Giannantonio.

Moto3, Buriram: Di Giannantonio guida la tripletta italiana, Bastianini e Bezzecchi giù all'ultima curva

Italiani protagonisti nel bene e nel male in Thailandia in Moto3: Di Giannantonio vince davanti a Dalla Porta e Foggia, al primo podio iridato. Bastianini tira giù Bezzecchi all'ultima curva e ne approfitta Martin per allungare.

Moto3, Buriram: Bezzecchi firma la pole, Martin dolorante ad un polso

Marco Bezzecchi vola nelle qualifiche del GP di Thailandia e firma la sua seconda pole stagionale in una qualifica con ben 7 italiani nei primi 10. Martin invece deve fare i conti con un polso dolorante ed è 13esimo.

Tatsuki Suzuki continua con SIC58 Squadra Corse anche nel 2019

La squadra di Paolo Simoncelli ha annunciato di aver rinnovato il suo impegno in Moto3 con il giapponese Tatsuki Suzuki anche per il prossimo anno.

Moto3, Buriram, Libere 3: Di Giannantonio vola, ancora indietro Martin

Prestazioni opposte nel box del Gresini Racing nella FP3 in Thailandia: Di Giannantonio è il più veloce davanti a Rodrigo e Suzuki, mentre il leader Martin è solo 24esimo. Se la cava meglio il rivale Bezzecchi, decimo.

Moto3, Buriram, Libere 2: Sasaki sorprende tutti, fatica Martin

Il giapponese Ayumu Sasaki a sorpresa è il più veloce nel secondo turno di prove libere del GP di Thailandia di Moto3. In difficoltà i contendenti al titolo: Bezzecchi scivola ed è 12esimo, mentre Martin è 19esimo.

Moto3, Buriram, Libere 1: Kornfeil precede un bel poker di italiani

Jakub Kornfeil guida la doppietta Prustel GP nella prima sessione di prove libere del GP di Thailandia di Moto3, precedendo il compagno Bezzecchi. A seguire Dalla Porta, Foggia e Bulega completano la top 5.

Martin teme Bezzecchi: "Potrà andare forte a Buriram e 13 punti di vantaggio sono pochi!"

Il leader del Mondiale di Moto3 teme il rivale italiano, che lo insegue a pochi punti di distanza. Di Giannantonio è invece curioso di correre su un tracciato mai affrontato in precedenza.