Spain
Evento

Aragon (2019)

20 set - 22 set
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Aragon
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Aragon

Griglia
Lista

Foggia: "Stagione fin qui non facile, ma non ho mollato"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha conquistato il suo primo podio stagionale a Motorland Aragon, al termine di una gara molto combattuta, a quasi un anno di distanza dal primo nel Mondiale, ottenuto nel 2018 in Thailandia.

Moto3: Canet domina ad Aragon, Foggia ritorna sul podio

Il pilota del Max Racing Team scappa ed approfitta della giornata nera di Dalla Porta, alla fine solo 11esimo, riportandosi a 2 punti dall'italiano nel Mondiale. Bella prova di Foggia, che ritorna sul podio chiudendo terzo dietro al giapponese Ogura.

Moto3, Aragon: grande pole di Canet, Dalla Porta solo 12esimo

Il pilota del Max Racing Team piazza un giro strepitoso dopo essere passato dalla Q1 e forma una prima fila a sorpresa con Ogura e Tatay. In seconda fila c'è Vietti e in terza Arbolino, mentre il leader Dalla Porta è solamente in quarta.

Moto3, Aragon, Libere 3: Lopez brilla sull'umido, Q2 invariata

Lo spagnolo della Estrella Galicia è il più veloce in un turno in cui nessuno è riuscito a migliorare i tempi di ieri con la pista umida. Tutto invariato quindi per quanto riguarda la Q2, con Canet che dovrà passare dalla Q1.

Moto3, Aragon, Libere 2: bella zampata di Migno, terzo Arbolino

Il pilota della World Wide Racing è stato il più veloce, precedendo un Suzuki ancora in grande spolvero ed Arbolino. Stupisce Rossi in settima posizione, mentre il leader Dalla Porta è 11esimo. In difficoltà Canet, 20esimo, che al momento sarebbe in Q1.

Antonelli operato al polso, ad Aragon corre Davide Pizzoli

Dopo l'incidente di Misano, il pilota della SIC58 Squadra Corse è stato operato con successo al polso sinistro, quindi non potrà essere in pista ad Aragon, dove la squadra di Paolo Simoncelli lo sostituirà con Davide Pizzoli, attualmente il miglior italiano nella classifica del CEV