Technomag ed Interwetten uniscono le forze nel 2015

Technomag ed Interwetten uniscono le forze nel 2015

Cambiano i telai, ma restano gli stessi piloti: Aegerter, Mulhauser e Luthi passano a Kalex

Il weekend di Misano sta regalando numerosi annunci e rivelazioni sulla prossima stagione. Una notizia interessante arriva dalla classe Moto2, nella quale il team Technomag carXpert e la Interwetten Paddock Moto2 hanno deciso di unire le loro forze per la stagione 2015.

"La nostra struttura attuale, la Technomag CarXpert, continuerà la sua attività con le stesse persone attorno ai nostri piloti Dominique Aegerter e Robin Mulhauser, che continuerà il suo percorso di apprendimento. Il nostro secondo team, la Derendinger-Interwetten, avrà invece una sola moto, che sarà affidata a Thomas Luthi" ha spiegato Frederic Corminbouef, CEO della CGBM Evolution Society.

Le novità però non finiscono qui, perché a partire dalla prossima stagione ci sarà un cambiamento anche dal punto di vista tecnico: tutti e tre i piloti, infatti, disporranno dei telai della Kalex a differenza dei Suter utilizzati nel 2014. Telai che saranno consegnati a Valencia, in maniera tale da poter disputare subito i test post-campionato.

Inoltre, per questioni pratiche, la sede delle due squadre sarà la medesima, a Signes, nei pressi del circuito del Paul Ricard.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Thomas Lüthi , Robin Mulhauser , Dominique Aegerter
Articolo di tipo Ultime notizie